Tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger è finita? Si tratta solo di una pausa

Dopo cinque mesi d’amore Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sarebbero presi una pausa di riflessione

chiudi

Caricamento Player...

Il tanto chiacchierato amore tra Miley Cyrus e Patrick Schwarnegger potrebbe già essere al capolinea dopo cinque mesi insieme.

Leggi anche:Patrick Schwarzenegger: crisi d’amore con Miley Cyrus

Secondo quanto riportato da People, una fonte vicina alla coppia avrebbe dichiarato:

“È fatta, si stanno concentrando su cose troppo diverse, lui il college e lei la musica e la carriera”.

Altre riviste come Us, credono però che si tratti solamente di una pausa di riflessione tra i due.  Una cosa è certa, le foto di Patrick avvinghiato a un altra ragazza in Messico non hanno fatto bene alla coppia e Miley Cyrus ne aveva sofferto anche se lui aveva dichiarato trattarsi i una amica della star Disney.

“Lo scandalo ha fatto danni.Hanno visto i lati negativi l’una dell’altro, anche se hanno provato a far funzionare le cose”.

Fatto sta che è ormai da settimane che i due non si vedono in pubblico insieme, anzi Patrick è stato avvistato più volte al Coachella, mentre Miley ha sfilato da sola sui red carpet. Secondo indiscrezioni la separazione tra i due è stato di comune accordo, ma non ci sono indizi su un possibile ritorno di fiamma, eppure Miley Cyrus aveva definito Patrick “il migliore fidanzato al mondo”, e lui si era detto “il ragazzo più fortunato del mondo”. Ma pare che la storia sia finita qui.