All’evento mondano più atteso del principato di Monaco non potevano mancare i presto sposi Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno partecipato alla 61° edizione del Ballo della Rosa, evento mondano fondato da Grace Kelly nel 1954.

Leggi anche: Data Matrimonio di Beatrice Borromeo

L’evento vanta da anni ospiti d’eccezione, star internazionali, stilisti di alta moda, ma gli occhi erano tutti puntati sulla coppia del momento: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, sempre più prossimi alle nozze.

I due sono stati mano nella mano tutta la sera e hanno catturato tutte le attenzioni dei fotografi. Le nozze sono imminenti, parrebbe il primo di agosto con pochissimi invitati sul lago Maggiore, un figlio invece, per il momento può aspettare. Sembra tutto rose e fiori, ma pare che a qualcuno nel Principato non piaccia questa unione per il semplice fatto che Beatrice Borromeo scriva per “Il fatto Quotidiano”. Sembrerebbe infatti, che questo lavoro, crei imbarazzo nel Principato.

In ogni caso, la data delle nozze tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è sempre più vicina, e i testimoni sarebbero già stati scelti: la nonna Marta Marzotto, per la sposa e il fratello Andrea Casiraghi per lo sposo.

Al Ballo della Rosa erano presenti diverse celebrità, tra cui, ovviamente i componenti della famiglia del Principato: Charlotte Casiraghi in abitorosa Chanel, senza il marito Gad Elmaleh, Alberto II, senza Charlene e Caroline di Hannover. Molti anche gli stilisti presenti, primo fra tutti Karl Lagerfeld, ma anche Kenzo Takada. Tra le star, Lily Allen è stata sotto i riflettori con una esibizione durante la serata. Molti i sangue blu presenti all’evento.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2022 10:08


“Credo che sarà femmina”: la confessione di Kate Middleton a un’amica a poche settimane dal parto

“Ho 53 anni, ma mi sento più bella di quando ne avevo 30”: Elena Sofia Ricci festeggia in TV