Tra i vip al Ballo della Rosa spiccano Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, presto sposi

All’evento mondano più atteso del principato di Monaco non potevano mancare i presto sposi Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno partecipato alla 61° edizione del Ballo della Rosa, evento mondano fondato da Grace Kelly nel 1954.

Leggi anche: Data Matrimonio di Beatrice Borromeo

L’evento vanta da anni ospiti d’eccezione, star internazionali, stilisti di alta moda, ma gli occhi erano tutti puntati sulla coppia del momento: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, sempre più prossimi alle nozze.

I due sono stati mano nella mano tutta la sera e hanno catturato tutte le attenzioni dei fotografi. Le nozze sono imminenti, parrebbe il primo di agosto con pochissimi invitati sul lago Maggiore, un figlio invece, per il momento può aspettare. Sembra tutto rose e fiori, ma pare che a qualcuno nel Principato non piaccia questa unione per il semplice fatto che Beatrice Borromeo scriva per “Il fatto Quotidiano”. Sembrerebbe infatti, che questo lavoro, crei imbarazzo nel Principato.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi fonte Vogue
Fonte: Vogue

In ogni caso, la data delle nozze tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è sempre più vicina, e i testimoni sarebbero già stati scelti: la nonna Marta Marzotto, per la sposa e il fratello Andrea Casiraghi per lo sposo.

Al Ballo della Rosa erano presenti diverse celebrità, tra cui, ovviamente i componenti della famiglia del Principato: Charlotte Casiraghi in abitorosa Chanel, senza il marito Gad Elmaleh, Alberto II, senza Charlene e Caroline di Hannover. Molti anche gli stilisti presenti, primo fra tutti Karl Lagerfeld, ma anche Kenzo Takada. Tra le star, Lily Allen è stata sotto i riflettori con una esibizione durante la serata. Molti i sangue blu presenti all’evento.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 30-03-2015

Roberta Picco

X