Tra commozione, look da sogno e ringraziamenti si è conclusa la 65esima edizione del festival di Sanremo

Ieri sera si è concluso il Festival di Sanremo 2015, che ha visto la vittoria de Il volo, ma soprattutto di Carlo Conti, che ha trionfato con i suoi look eleganti e semplicemente perfetti.

Serata Finale per Sanremo 2015 e tempo di bilanci definitivi da parte di Carlo Conti, ma soprattutto delle tre vallette, ognuna emersa a modo suo durante questa settimana dedicata alla musica italiana.

Perfetta in Gucci, Emma continua a rispondere alle critiche che l’hanno vista protagonista:

“Chi se ne frega, io faccio la cantante, mica la modella!”

E, nel momento dedicato alle lettere scritte dalle tre vallette a Carlo Conti, precisa il suo essere cantante e non fashion addicted:

“Caro Carlo, alla fine vince sempre lei, la musica. Unisce tutti senza distinzioni e senza pregiudizi, lei va da chi la ama, e non importa se sia sul più importante palcoscenico del mondo o nelle note di un artista di strada, la musica si fa cantare da tutti, ma proprio tutti. Pensa Carlo, canto persino io. Questa avventura è stata magnifica. “Ho sceso dandoti il braccio almeno un milione di scale”, ha scritto Montale, ma questa volta non ho avvertito il vuoto ad ogni gradino, questa volta ho capito davvero il valore del mio mestiere. Questa volta e miliardi di altre volte, vivrò sognando di essere una cantante. Una cantante vera.”

Va comunque detto che il look sfoggiato ieri sera a Sanremo da Emma è decisamente il migliore di questi cinque giorni, nonostante Twitter:

Vediamo ora i look della quarta serata nel dettaglio:

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Carlo Conti – Voto 10: il vincitore di questa edizione del Festival di Sanremo è lui. Per la direzione artistica, la conduzione, ma sopratutto per il  look chic in modo assurdo

.

Rocío Muñoz Morales – Voto 8: Splendida in Alberta Ferretti, Rocio ha portato eleganza e Alta Moda sul palco di Sanremo.

Arisa – Voto 9: audace, rock e innovativa. Arisa ha decisamente vinto la gara di look grazie ai modelli disegnati da Daniele Carlotta. Perfetto il primo abito in gessato nero su sfondo panna, decorato da una aquila in strass. Elegante il secondo abito in raso nero con una scollatura profonda.

Emma – Voto 7 e 1/2: Il look dell’ultima serata di Sanremo è decisamente il migliore di questa settimana. Perfetto l’hair style con una elegantissima ponitayl abbinata ad un trucco leggero e naturale.

ultimo aggiornamento: 15-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X