Katy Perry e il suo Tour faranno 18 Tappe tra cui una sola italiana a Milano!

Katy Perry e il “Prismatic World Tour” si fermeranno in 18 paesi e i fans italiani potranno vederla solo sul palco del Mediolanum Forum il 21 febraio 2015.

chiudi

Caricamento Player...

“SVEGLIA EUROPA! Il #prismaticworldtour arriverà per te i prossimi febbraio e marzo!

E’ così che Katy Perry ha annunciato con un post su Twitter e sul sito ufficiale la splendida notizia dello spumeggiante show che comincerà tra qualche mese. Tra le tappe europee: Spagna, Francia, Italia, Repubblica Ceca, Polonia, Austria, Germania e altri ancora!

La prima tappa sarà Barcellona, poi il 21 febbraio 2015 Katy Perry  travolgerà i fan italiani con un concerto che si terrà al Mediolanum Forum di Assago di Milano, mentre per le altre date ancora non si sa nulla.

I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale e per i Titolari di carta American Express, dalle 10 del 4/6, per 48 ore; per gli iscritti a My Live Nation, dalle 10 del 6/6, per 72 ore, mentre la vendita al pubblico partirà alle 10 di lunedì 9/6. La vendita al pubblico partirà alle 10 di lunedì 9 giugno, sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Katy Perry  è stata nominata per 2 Grammy, Canzone dell’Anno e Miglior Performance Pop Solista, si è esibita in una performance memorabile di ‘Roar‘ sotto il Ponte di Brooklyn in occasione degli MTV Video Music Awards 2013, e ha vinto il premio per Miglior Artista Femminile agli MTV European Music Awards 2013.

Segnate sul calendario per l’evento ha fatto  ricco di colori, balletti ed effetti speciali che farà impazzire tutti!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16891″]