Totti è il primo giudice popolare del nuovo programma “Tu si que vales”

Sarà l’amatissimo capitano della Roma, Francesco Totti, il quarto giudice del programma Tu si que vales, in onda su Canale 5 il prossimo 4 ottobre.

Tu si que vales è la versione italiana dell’omonimo talent show spagnolo Endemol, trasmesso dal 2008 al 2013, e che Canale 5 propone per la prima volta da settembre 2014 per sostituire Italia’s Got Talent, passato a Sky.

In contemporanea alla registrazione della prima puntata, sono stati svelati anche i nomi dei primi giudici popolari che parteciperanno al programma. Accanto a Maria De FilippiGerry Scotti e Rudy Zerbi giudici ormai consolidati, ci sarà per la prima puntata proprio l’attaccante della Roma, Francesco Totti, in veste di giudice popolare. Mentre a condurre il programma saranno Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Amato profondamente dai suoi tifosi, il calciatore romanista si appresta ad ottenere un successo garantito dall’affetto del suo pubblico sia maschile che femminile. Atteso dunque è il suo esordio televisivo, mentre Ilary Blasi, conduce saldamente le Iene show su Italia 1. La scena sarà allora divisa, anche se solo in termini televisivi, con la moglie, sebbene il ruolo di giudice per Totti sia previsto solo per una puntata.

Leggi anche: Ripartono le Iene con un Ilary Blasi tutta di pizzo

Si tratta di un debutto per Totti, per la prima volta giurato in televisione; come già anticipato tuttavia, potrebbe rimanere a Tu si que vales, soltanto per una puntata poiché il quarto giurato dovrebbe cambiare ogni settimana.

Il programma  Tu si que vales, prevede che persone di talento in diverse discipline, si sottopongano al giudizio di tre giudici che potranno scegliere se approvare la loro esibizione e accendere la luce verde, o bocciarle accendendo la luce rossa. Ai loro tre voti si sommano i due voti della giuria popolare. Nella prima puntata a fare la differenza sarà proprio Francesco Totti.

 

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-09-2014

Donna Glamour

X