Total black in Germania per la coppia Melissa Satta e Prince Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono stati fotografati insieme felici, glamour e innamorati in Germania a Dusseldorf nella serata dei premi assegnati dalla rivista InTouch.

chiudi

Caricamento Player...

Felici, bellissimi e innamorati. Sono apparsi così Melissa Satta e Prince Boateng a Dusseldorf in Germania in occasione della premiazione della rivista InTouch.


Sono apparsi in total black all’evento organizzato dal settimanale: Melissa fasciata in una sensuale tuta nera luccicante, lui in un elegante completo scuro si sono lasciati fotografare sorridenti e bellissimi, riscoprendo la gioia di trascorrere un po’ di tempo insieme come due innamorati, lasciando il piccolo Maddox alle cure di nonni e tate.

Leggi anche: Gli attacchi a Melissa Satta e Maddox non hanno fine e lei per ora non commenta

La coppia vive stabilmente proprio a Dusseldorf dove il calciatore è impegnato con lo Schalke 04, e nonostante Melissa Satta faccia la pendolare spostandosi settimanalmente a Milano per partecipare alla trasmissione Tiki Taka, la ex velina mora sembra felice e appagata del suo ruolo di mamma e donna di casa.

La coppia non è stata l’unica ad essere fotografata alla festa, presente alla serata era anche Bar Rafaeli, single, apparsa in un sexy abito bianco e nero, senza nessun accompagnatore, anche se secondo le ultime indiscrezioni il suo cuore sarebbe già impegnato con l’ex fidanzato imprenditore Adi Ezra.