Tory Burch sbarca in Italia: la prima boutique aperta a Milano

Quello di Milano è il terzo negozio europeo della stilista Tory Burch, che arriva in grande stile nel Bel Paese

chiudi

Caricamento Player...

Tory Burch arriva in Italia e, ovviamente, non manca di stile. La prima boutique italiana della designer dallo stile elegante, ma fantasioso ed eclettico, è nientemeno che in via dell Spiga a Milano.

Milan Issue: Lettuce Ware Art Installation at Tory BurchDiscover more on Tory Daily: torybur.ch/1ztQEMk

Posted by Tory Burch on Sabato 18 aprile 2015

Il negozio è stato inaugurato con un cocktail esclusivo al quale hanno partecipato le maggiori personalità della moda e dello spettacolo italiano. Tra cui Valeria Golino, Alessandra Mastronardi, Cristiana Capotondi, Elisa Sednaoui.

Leggi anche: Valentino inaugura il nuovo store a New York

Dopo l’aperitivo, il party per Tory Burch è diventato ancora più esclusivo: Franca Sozzani (Vogue) ha organizzato una cena privata in una storica dimora del centro. Si è mangiato italiano e si è bevuto ciò che ama la stilista: il Moscow Mule e il Southside.

In Europa aprirà presto anche a Parigi, ma per ora, quella di Milano resta la terza Boutique di Tory Burch che conta 450 mq di spazio espositivo diviso in due piani: l’ atmosfera intima, i dettagli sono curati e personalizzati.

Nella dimora milanese di Tory Burch i muri sono rivestitit di carta da parati con peonie dalle foglie dorate, ci sono antichi vasi bianchi e blu trasformati in lampade, ma il colpo d’occhio lo regala l’armadio in madreperla proveniente dal Marocco che troneggia al fianco delle stampe jacquard ispirate alla veranda della villa a Southampton della stessa Tory Burch.