Tornare bambine con la nuova linea di cosmetici ispirata a Sailor Moon

Eroina degli anni ’90, Sailor Moon è entrata nei cuori di tutte le bambine, che ora, cresciute, possono truccarsi con la nuova linea di cosmetici

chiudi

Caricamento Player...

Vestito da marinaretta, accessori coordinati, amiche inseparabili e superpoteri: Sailor Moon era tutto questo, ed era l’eroina delle bambine degli anni ’90 che ora si aggirano tra i 20 e i 30 anni di età, ma ancora la ricordano benissimo.

Leggi anche: H&M propone una nuova linea di cosmetici

Oggi, per le più nostalgiche della tanto amata Sailor Moon è nata una collezione di cosmetici in suo onore, “Bishoujo Senshi Sailor Moon”, direttamente dal continente asiatico, ovviamente, dove è nata la celebre serie animata.

La collezione di trucchi ispirati al personaggio, alle amiche e alle avventure di Sailor Moon, comprende dei lucidalabbra, uno per ogni paladina della giustizia, come anche gli smalti. Ci sarà anche un dolcissimo porta cipria con specchietto e batuffolino applicatore con fiocchietto rosa. Non mancano gli specchietti da borsetta anche questi ispirati alle diverse paladine. C’è anche un profumo, l’eyeliner e le matite occhi.

Sailor Moon4

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione make-up Sailor Moon!

Tutto l’occorrente per essere conciate per le feste in pieno stile Sailor Moon “in nome della luna”. I packaging sono ovviamente esclusivi e in tutto e per tutto identici agli accessori che avevano le protagoniste della serie, con dettagli tinta oro e (finte) pietre preziose, sui colori di ogni Sailor.

L’idea arriva dall’azienda Bandai che da anni produce gadget di ogni tipo ispirati alle serie animate asiatiche. La collezione di Sailor Moon arriverà presto in Italia, per ora ci si può accontentare del pre-ordine negli store specializzati o dell’acquisto online.