Tornano Wanna Marchi e Stefania Nobile con una trasmissione di attualità sul web

5 errori da evitare in palestra

Wanna Marchi e Stefania Nobile ritornano: mamma e figlia non faranno alcuna televendita, ma sul loro canale web commenteranno le notizie del giorno con le loro opinioni.

Dicono definitivamente addio alla tv Wanna Marchi e Stefania Nobile ripartendo dal web. Mamma e figlia torneranno in una nuova veste, non ci saranno più le televendite, ma solo commenti e opinioni sui fatti del giorno. Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state condannate per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere. All’interno delle sue trasmissioni, sulla base della sentenza, ragirava i telespettatori. Fu il tg satirico con un servizio in cui una donna finse di essere interessata ai prodotti e ai servizi offerti dalla società a dare il via alla vicenda giudiziaria che coinvolse le due.

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno deciso di ritagliarsi uno spazio nella rete per commentare e dare le loro opinioni sull’attualità e i fatti del giorno.

Ecco le dichiarazioni Wanna Marchi e Stefania Nobile al quotidiano Libero.

“Partirò dalla strada. È la cosa più bella del mondo e non costa niente. Darò voce a quanti avranno bisogno di averne una. Parlerò di malattie, di carceri, commenterò le notizie del giorno”.

Le due donne ottennero la fama grazie alle televendite. Lo stile della mamma il suo tono di voce molto alto la rese celebre nel panorama delle vendite in tv tanto che registrò anche un singolo dal titolo ‘D’accordooo?’ con un mix di frasi che appartenevano al suo modo di fare vendita.

Wanna marchi e Stefania Nobile hanno scritto anche un libro: “Le nostre prigioni. Un diario a quattro mani” è il libro scritto da madre e figlia e pubblicato nell’ottobre 2003 in cui le due donne si raccontano.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-09-2014

Emanuela Bertolone

Per favore attiva Java Script[ ? ]