Scatti piccanti nel Calendario dei Calciatori del Napoli

5 errori da evitare in palestra

Shooting fotografico per l’ottava edizione del calendario dei calciatori del Napoli, tra un allenamento e l’altro molti campioni sono impegnati sul set.

Maggio, Insigne e Callejon, Hamsik, Inler, Koulibaly, Jorginho, Andujar e David Lopez sono i protagonisti di uno shooting fotografico che li vedrà protagonisti del Calendario dei Calciatori del Napoli.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Il Calendario dei Calciatori del Napoli è giunto all’ottava edizione e in questa occasione  i giocatori che tra un allenamento e l’altro si dilettano a posare come fotomodelli, tra parrucchieri, truccatori e costumisti, alla stregua di veri professionisti dell’alta moda, unendo lavoro e piacere.
Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales e Marketing della SSC Napoli ha illustrato il nuovo Calendario svelando alcuni particolari alla luce del secondo giorno di shooting fotografico:

Quest’appuntamento è diventato per i giocatori un impegno piacevole, anche per ritrovarsi in maniere divertente fuori dal campo. In questi otto anni abbiamo ideato temi sempre nuovi per degli scatti che sono diventati un cult per i tifosi ma che sono anche divenuti gradualmente veri e proprio shooting di alta modaAttorno al prodotto lavorano professionisti di spessore, ci sono parrucchieri, truccatori, costumisti al servizio del fotografo Diego Santangelo che sta lavorando ad un prodotto top di alta levatura. Non possiamo ancora svelare il tema del nuovo calendario però possiamo già garantire che ci troviamo di fronte ad un format di assoluto livello”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-10-2014

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]