Torna in tv Bruno Arena attraverso le parole della moglie Rosy

Sta meglio il comico dei Fichi d’India Bruno Arena, protagonista di uno speciale a Verissimo insieme alla moglie Rosy.

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin ha voluto infatti dedicare uno spazio alla famiglia Arena, che ha vissuto nei mesi scorsi il dramma capitato a Bruno, colpito da un’emorragia cerebrale che ha fatto temere a tutti i fan il peggio.

La moglie del comico Rosy e il figlio sono stati ospiti della trasmissione e hanno rassicurato il pubblico circa le condizioni di salute di Bruno Arena, che quasi due anni fa era stato vittima di un’aneurisma, proprio durante le registrazioni di una puntata dello show di Canale 5, Zelig.

Queste le parole della moglie:

“Ci sono delle situazioni, a volte anche le tragedie, dove si riscopre la propria unione e il proprio amore: questo è successo con Bruno”

Rosy racconta la celebrazione dei loro 25 anni di matrimonio, che si sono tenute nella chiesa della clinica, mentre Bruno era ancora ricoverato.

Leggi anche: Bruno Arena risposa la sua Rosy 25 anni dopo

Grazie alle cure costanti dei medici e e all’amore della famiglia, la salute di Bruno Arena sta lentamente migliorando, come è stato possibile vedere da alcune immagini testimonianza portate dalla famiglia e andate in onda durante la trasmissione.

Il peggio sembra dunque essere passato; lo conferma anche l’amico nonché spalla dei Fichi d’India, Max Cavalieri, che in tutti questi mesi gli è sempre rimasto accanto, dimostrandogli tutta la sua stima e il suo affetto.

Da ultimo è stata annunciata anche l’uscita di un libro, come ha sottolineato la moglie di Arena, per spiegare come una tragedia cambi la vita e nonostante ciò la forza dell’amore aiuti a superarla.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-09-2014

Donna Glamour

X