Tori Spelling cerca di salvare il suo Matrimonio con il Reality True Tori

L’attrice Tori Spelling, resa famosa grazie al telefilm Beverly Hills 90210, sarà presto protagonista di una docu-serie sulle crisi matrimoniali.

chiudi

Caricamento Player...

La docu-serie True Tori” racconterà la crisi matrimoniale tra l’attrice Tori Spelling, figlia del ricchissimo produttore Aaron Spelling, e il marito, l’attore canadese Dean McDermott.

Dopo i recenti problemi economici, dovuti ad un tenore di vita che è stato costretto ad abbassarsi inesorabilmente, l’attrice ha più volte manifestato grosse difficoltà per l’incapacità di saper regolare le proprie abitudini.

Ma a sorprendere ancora di più è stata la sbandata di suo marito Dean McDermott di qualche mese fa, quando andò via di casa per l’inizio di una relazione extraconiugale con un’altra donna di 28 anni, Emily Goodhand.

Tori Spelling cerca di salvare il suo Matrimonio con il Reality True Tori
Tori Spelling cerca di salvare il suo Matrimonio con il Reality True Tori

I due protagonisti della serie molto discussa, genitori di ben quattro figli, hanno provato a rimettere in piedi il loro matrimonio proprio grazie a questo reality che vedrà la sua anteprima andare in onda il prossimo 22 aprile alle ore 22 su Lifetime.

Tori Spelling, diventata famosa in tutto il mondo principalmente grazie al suo ruolo di Donna Martin nel telefilm cult Beverly Hills 9021, in un’intervista è scoppiata in lacrime e ha affermato:

“Non sono mai stata in grado di dargli abbastanza sesso, non gli sono mai bastata”.

Il timore è che ci ricaschi, se non con la stessa, con un’altra donna e che possa nuovamente finire a letto con una rivale. True Tori è raccontata dal punto di vista della Spelling:

“Tori parlerà di quello che ha passato. Apparirà Dean, certamente, ma è davvero la sua storia”.

Lo stesso Dean, durante le riprese della docu-serie ha ammesso le sue scappatelle extra coniugali:

“Il mio peggior incubo: ho tradito mia moglie. Era tutto fuori controllo: il sesso era una fuga, come la droga o l’alcol”.

A quanto sembra, però, Dean sarebbe entrato in un rehab per cercare di disintossicarsi dalla dipendenza dal sesso proprio perché Tori sarebbe disposta a perdonargli tutte le scappatelle pur di mantenere unita la famiglia. Basta che lui venga fuori da questa sua “malattia”.

Un’altra fonte rileva che la sorte della coppia è ancora indefinita:

“Lo spettacolo probabilmente non si concluderà con una decisione in merito al suo matrimonio. Le cose sono molto in divenire”.

Che cosa succederà? Per saperlo non vi resta che seguire “True Tori” dal 22 aprile alle ore 22 su Lifetime.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13154″]