Tori Spelling, Donna di Beverly Hills, in ospedale per il forte stress

Tori Spelling, l’amatissima Donna di Beverly Hills 90210 è stata ricoverata in ospedale a causa di una forte emicrania da stress.

chiudi

Caricamento Player...

Tori Spelling è troppo stressata e, a causa di forti emicranie è stata ricoverata in ospedale. La notizia è stata riportata dal sito di gossip Radar Online.

Tori Spelling, amatissima e indimenticata Donna di Beverly Hills 90210 non si è mai del tutto ripresa dopo i  numerosi tradimenti del compagno Dean McDermott e ora tutto lo stress accumulato si è tradotto in una forte emicrania diventata invalidante.

Tori Spelling e Dena McDermott sono sposati dal 2006 e hanno quattro figli (Finn Davey, Liam Aaron, Stella Doreen e Hattie Margaret), di cui al momento si occupa proprio il marito, a causa delle sue forti emicranie:

“Ha sofferto di forti emicranie. È un circolo vizioso ormai, si ripresentano a intervalli regolari e Dean è stanco dei continui viaggi in ospedale. I dottori al pronto soccorso hanno più volte detto a Tori che la causa principale delle sue emicranie è l’eccessivo stress e le hanno sempre consigliato di tornare a casa. Vista la sua giovane età e il fatto che è in perfetta salute, Tori non ha bisogno di essere ricoverata. Questa volta la star non è stata trattenuta per cui è dovuta tornare a casa. Ma era anche la terza volta in un anno che si presentava per l’emicrania”.  Ha dichiarato una fonte a Radar Online

Leggi anche: Tori Spelling cerca di salvare il suo matrimonio

Non solo Dean sembra essere la causa scatenante i problemi di salute di Tori Spelling, ma, stando a fonti vicine alla coppia, sembra sia anche stanco di doversi prendere cura di tutto:

“Dean è stanco di prendersi cura dei figli da solo e di avere a che fare con l’emicrania di Tori. Lo sa che soffre per quei mal di testa, ma non pensa che sia normale che ogni occasione sia buona per tornare in ospedale”.