Topshop Unique porta il ready to wear chic e femminile alla London Fashion Week

Topshop Unique presenta alla London Fashion Week la collezione Autunno/Inverno, con scelte estremamente femminili e romantiche.

chiudi

Caricamento Player...

Topshop Unique è stata senza dubbio la sfilata più attesa delle proposte ready to wear della London Fashion Week e si può dire che non ha assolutamente deluso le aspettative.

Topshop Unique ha infatti presentato una collezione Autunno/Inverno super girlish, ricca di pattern fiorati, rouches e volant,

Gli elementi romantici, giocano ai contrasti con particolari più strong, che confermano il look Topshop Unique il più adatto ad un pubblico giovane ed attento alle tendenze: vernice, pelliccia e piume danno carattere agli abiti, rendendoli unici e inconfondibili.

Guarda qui il vido della sfilata:

Credits London Fashion Week

La palette di colori della collezione è molto ampia, comprendendo le nuance dell’arancio, del celeste e del rosa confetto.

Grande classico quello riproposto da Topshop Unique: l’abbinamento tra il cammello e le tonalità cerulee, passato un po’ in sordina begli ultimi tempi, ma recentemente riportato in auge alla London Fashoin Week.

Ricerca e studio del passato anche per i materiali della collezione: un mix and match di tessuti, stampe e consistenze in grado di rimandare a suggestioni passate, come ad esempio l’abbinamento della vernice a cardigan  con trame dorate o quello della maglieria a coste abbinata a pantaloni in ecopelle o il velluto.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Topshop Unique, con questa collezione, è venuto incontro ai desideri della donna che ama il casual ricercato ma anche lo stile vintage. La linea autunno inverno 2015-2016 è infatti un viaggio fra le decadi, con i completi in vellutino celeste in stile anni 70, passando per la donna rock anni 80 e per uptown girl dei 90.