Topless da urlo per Elisabetta Canalis in Sardegna

Elisabetta Canalis, beccata dai paparazzi durante un cambio bikini, esibisce un topless accattivante; il suo Brian Perri non la molla un attimo

chiudi

Caricamento Player...

Il campionato è ufficialmente partito. La Coppa del Mondo in Brasile? Ma no, il trofeo del  topless più bello dell’estate. A mettere a segno il primo gol, una cannoniera di razza: Elisabetta Canalis. In vacanza in Sardegna col suo Brian Perri, l’ex velina è stata beccata dai fotografi di Chi durante un cambio bikini. Pochi secondi, quanto basta agli esperti paparazzi per immortalare il seno florido e abbondante della soubrette sarda.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Un’esibizione di bellezza e armonia, un’ostentazione di salute e vigore che fa piacere apprezzare dopo il dolore legato alla fine anticipata della gravidanza. Un trauma che Elisabetta Canalis si sta lasciando alle spalle, prima attraverso il viaggio in Libano tra i bambini per conto dell’Unicef,  poi con questi giorni di relax nella sua Sardegna.

Leggi anche: Elisabetta Canalis dopo il Topless ora scopre un Lato B da urlo

Soprattutto, a restituire immediatamente il sorriso ad Elisabetta Canalis sono state le coccole, le attenzioni, le cure del compagno Brian Perri. Non la lascia mai da sola,  il bel Brian, e a giudicare dal topless esibito dalla sua fidanzata, non si fa troppa fatica a comprendere il perché.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]