Topless ‘social’ nel deserto per Miley Cyrus

Miley Cyrus si fotografa in mezzo al deserto della California con solo un paio di striminziti shorts a coprirla. L’ex Hannah Montana continua a stupire.

C’è chi nel deserto va a prendere un tè e chi, come Miley Cyrus, ci va per mettersi in topless. L’ex Hannah Montana, evidentemente, ha superato il trauma legato alla scomparsa dell’adorato cane Floyd, a cui peraltro cambia tutti i giorni i fiori davanti all’altare in suo onore che gli ha dedicato in casa, ed ha deciso di sciogliere il lutto.

E così, per festeggiare il ritorno alla vita (assai disinibita) di sempre, ha pensato bene di regalare ai suoi fan un altro scatto super hot: di spalle e con addosso solo un paio di shorts, in mezzo al deserto della California.

La cantante è in pausa dal suo Bangerz Tour ed è in vena di altri scatti particolari. Come l’ultimissimo selfie condiviso sul suo profilo Instagram, in cui esibisce un particolare cerotto vezzosamente decorato con un grosso fiore e una farfalla sul viso: tutto per coprire un brufolo. “Faccio sembrare carino un brutto brufolo”, è la nota a corredo di Miley Cyrus, con tanto di linguaccia davanti all’obiettivo.

Insomma, la provocante e peccaminosa diavoletta tentatrice è tornata, dopo una pausa di quasi due settimane. Miley Cyrus è un fiore nel deserto, ammaliante e suggestivo ma con qualche spina.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-07-2014

Donna Glamour

X