Topless in compagnia di Flavio Briatore per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, una delle coppie più celebri e chiacchierate, ritratti in uno scatto “familiare”, ma senza il piccolo Nathan Falco.

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Una coppia chiacchierata, criticata, a volte presa in giro. Ma indubbiamente fra le più note dell’intero panorama nazionale. La conduttrice di “Made in Sud” e il multimilionario ex-team manager di una scuderia di Formula Uno si sono dedicati un “ritratto di famiglia” (nel quale però manca il piccolo Nathan Falco, figlio della coppia), un autoscatto in un momento di relax fra le mura di casa.

A scatenare l’entusiasmo dei fan di Elisabetta Gregoraci però è il fatto che la bella calabrese appare in topless, sdraiata sulle gambe del marito. Non ce ne vorrà il proprietario del noto “Billionaire”, ma la sua consorte appare decisamente più in forma di lui, e non soltanto per l’età notoriamente più giovane (sessantaquattro anni per lui, trentaquattro per lei).

La didascalia della foto recita “Il riposo dei guerrieri, sirena e sirenetto”. Ovviamente ai commenti di apprezzamento per il fisico della Gregoraci non sono mancati quelli di scherno, soprattutto verso Briatore, ma si sa, quando si è fra i personaggi più “gossipati” in assoluto sono cose che si devono mettere in conto.