Top spalle scoperte: qualche idea per i vostri look

Il top spalle scoperte è uno di quei capi jolly che fa sempre bene possedere nel guardaroba. Ma come abbinarlo senza risultare scontate? Ecco qualche idea

chiudi

Caricamento Player...

Se ancora non possedete un capo a spalle scoperte nel vostro armadio, è giunto il momento di rimediare. Il top spalle scoperte è sparito dalla circolazione per un bel po di tempo finchè non è improvvisamente ricomparso nelle passerelle della scorsa edizione della settimana della moda e oggi lo possiamo osservare in tutte le vetrine. Dal taglio po’ hippie e bohemièn, il suo stile è perfetto per la stagione estiva e può essere indossato in molti modi diversi e adatti a qualsivoglia contesto e situazione. Vediamo alcuni tra i più begli abbinamenti tutti da copiare.

Top spalle scoperte: gli abbinamenti più belli da copiare per uno dei capi must di stagione

Con pantaloncini corti: gli shorts sono un must della stagione estiva 2017 oltre che un abbinamento perfetto con un top con le spalle scoperte e le maniche ampie e morbide a ricordare lo stile bohemièn.

Con i pantaloni cropped: stiamo parlando dei pantaloni corti fino al polpacci. Sono perfetti se portati con top corto, magari in pizzo per renderlo ancora più sensuale.

Con pantaloni skinny a vita alta: l’accoppiata più semplice ma proprio per questo anche quella vincente. Rimani su uno stile semplice e non potrai di certo sbagliarti.

Sotto alla salopette: idea super originale e ideale per coloro che vogliono osare. Una combo innovativa che gli altri non potranno fare a meno di copiare.

Con una gonna in denim: il top con le spalle scoperte, magari se nella sua versione crop, può essere abbinato ad una gonna in denim che lo renda meno impegnativo e sexy, perfetto se il tutto viene unito a un paio di scarpe basse come sneakers.

top spalle scoperte
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/explore/top-senza-spalla/

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/explore/top-senza-spalla/