La Top Model Miranda Kerr è la Protagonista di uno Spot Pubblicitario molto Sexy

Dopo aver lasciato il noto marchio di lingerie Victoria’s Secret, la top model Miranda Kerr posa per l’intimo Wonderbra e per il marchio Reebok pubblicizzando le sue nuove scarpe da ginnastica Skyscape.

Solo un anno dopo l’abbandono del marchio Victoria’s Secret, la top model Miranda Kerr è tornata a posare in lingerie, per Wonderbra, storico brand che ha rivoluzionato il modo di portare il reggiseno inventando il push-up. Per ora, della nuova campagna pubblicitaria non si conoscono i dettagli, né le date di uscita e l’unica informazione che è stata fatta trapelare è che sarà la più iconica, sexy e sorprendente di sempre.

La top model Miranda Kerr è una delle più richieste tanto che negli ultimi giorni è tornata a spogliarsi prestando il suo sinuoso corpo per uno spot televisivo pubblicitario della durata di soli 30 secondi per Reebok.

La top model Miranda Kerr, una volta rientrata in casa dopo aver fatto jogging, inizia una sorta di streaptease in camera da letto, dove si vede la sua schiena nuda dopo essersi liberata dal top che indossava, e poi vengono inquadrati dalla telecamera i suoi minimal shorts.

Prima di entrare in doccia la top model Miranda Kerr si sfila anche gli slip ma ovviamente la scena viene sfumata mentre la modella nuda entra in doccia. Una volta dentro e già bagnata dal getto d’acqua, la top model Miranda Kerr si accorge di indossare ancora le scarpe Reebok Skyscape e così se le sfila dolcemente poggiandole fuori dalla doccia.

La Top Model Miranda Kerr è la Protagonista di uno Spot Pubblicitario molto Sexy
La Top Model Miranda Kerr è la Protagonista di uno Spot Pubblicitario molto Sexy

Insomma, oltre all’inevitabile malizia, lo spot gioca anche con l’ironia e con un tocco di informalità. Quello che è certo è il fatto che le immagini lasciano ammirare molto bene il fisico strepitoso della top model 30enne.

La top model Miranda Kerr non ha mai avuto troppi problemi a mostrare il suo corpo senza veli nei servizi fotografici per le riviste più importanti del mondo, ma ora che è tornata single dopo la fine del suo matrimonio con l’attore Orlando Bloom, la splendida modella sembra avere ancor meno problemi a giocare con la malizia.

Negli ultimi tempi la top model Miranda Kerr è stata anche volto di prestigiosi marchi tra cui H&M, Mango e tra gli ultimi Swarovski.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-03-2014

Redazione Donna Glamour

X