Miranda Kerr è la nuova protagonista, dopo la top model Gisele Bundchen, per la collezione Primavera Estate del marchio low cost H&M, ma la splendida top brasiliana si è comunque tenuta stretta la linea di costumi da bagno e moda mare 2014.

La top model Gisele Bundchen è infatti per il secondo anno consecutivo il volto della campagna beachwear di H&M. I primi scatti, diffusi sui social network, hanno fatto furore tra i suoi innumerevoli fans.

Per quanto riguarda lo stile della collezione beachwear H&M per l’Estate 2014, la nuova linea sarà caratterizzata da un mood hollywoodiano anni ’70 con contaminazioni boho-chic, giocato sulle tonalità del verde, del blu, del viola e del bianco e declinato in capi dalle linee morbide, ampie e scivolate.

La top model Gisele Bundchen ha posato con un bikini bianco e un modello intero con profonda scollatura laterale che arriva fino sul davanti che la facevano sembrare un sirena appena uscita dal mare .

Leggi anche: La Top Model Miranda Kerr è la Protagonista di uno Spot Pubblicitario molto Sexy

Il magazine WWD non ha solo dato l’annuncio della campagna H&M con testimonial la modella brasiliana ma ha anche rivelato che la top model Gisele Bundchen non si limiterà a prestare il suo volto e il fisico statuario ai costumi da bagno e ai capi di abbigliamento della collezione beachwear 2014, ma ne sarà anche la voce.

Leggi anche: Gisele Bündchen Glamour per Vogue

Lasciato il set in Costa Rica la supermodella brasiliana è volata infatti a Los Angeles nello studio di registrazione del deejay e produttore musicale francese Bob Sinclar per incidere una cover del celebre pezzo dei Blondie Heart of Glass. La top model Gisele Bundchen ha dichiarato:

“Non avrei mai pensato, in un milione di anni, che avrei registrato una canzone e lavorato con un produttore come Bob“,

Leggi anche: Gisele Bundchen è la Super Top Model

La prima opera musicale della top model Gisele Bundchen, colonna sonora allo spot della nuova campagna beachwear di H&M, si potrà scaricare a partire da maggio da hm.com e da iTunes; Gisele e Mr. Bob Sinclair doneranno il ricavato delle royalties all’Unicef per supportare i progetti del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia a favore della scolarizzazione dei bambini che vivono nelle aree meno fortunate del mondo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12214″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-04-2014


L’Attrice Isabella Ferrari, che ha recitato nel Film premiato Oscar La Grande Bellezza, compie 50 Anni

Il 2 Aprile è la Giornata Mondiale dell’Autismo