La Top Model Gisele Bundchen è il Volto della Campagna Beachwear del Marchio Low Cost H&M

Miranda Kerr è la nuova protagonista, dopo la top model Gisele Bundchen, per la collezione Primavera Estate del marchio low cost H&M, ma la splendida top brasiliana si è comunque tenuta stretta la linea di costumi da bagno e moda mare 2014.

chiudi

Caricamento Player...

La top model Gisele Bundchen è infatti per il secondo anno consecutivo il volto della campagna beachwear di H&M. I primi scatti, diffusi sui social network, hanno fatto furore tra i suoi innumerevoli fans.

Per quanto riguarda lo stile della collezione beachwear H&M per l’Estate 2014, la nuova linea sarà caratterizzata da un mood hollywoodiano anni ’70 con contaminazioni boho-chic, giocato sulle tonalità del verde, del blu, del viola e del bianco e declinato in capi dalle linee morbide, ampie e scivolate.

La Top Model Gisele Bundchen è il Volto della Campagna Beachwear del Marchio Low Cost H&M
La Top Model Gisele Bundchen è il Volto della Campagna Beachwear del Marchio Low Cost H&M

La top model Gisele Bundchen ha posato con un bikini bianco e un modello intero con profonda scollatura laterale che arriva fino sul davanti che la facevano sembrare un sirena appena uscita dal mare .

Leggi anche: La Top Model Miranda Kerr è la Protagonista di uno Spot Pubblicitario molto Sexy

Il magazine WWD non ha solo dato l’annuncio della campagna H&M con testimonial la modella brasiliana ma ha anche rivelato che la top model Gisele Bundchen non si limiterà a prestare il suo volto e il fisico statuario ai costumi da bagno e ai capi di abbigliamento della collezione beachwear 2014, ma ne sarà anche la voce.

Leggi anche: Gisele Bündchen Glamour per Vogue

Lasciato il set in Costa Rica la supermodella brasiliana è volata infatti a Los Angeles nello studio di registrazione del deejay e produttore musicale francese Bob Sinclar per incidere una cover del celebre pezzo dei Blondie Heart of Glass. La top model Gisele Bundchen ha dichiarato:

“Non avrei mai pensato, in un milione di anni, che avrei registrato una canzone e lavorato con un produttore come Bob“,

 

Leggi anche: Gisele Bundchen è la Super Top Model

La prima opera musicale della top model Gisele Bundchen, colonna sonora allo spot della nuova campagna beachwear di H&M, si potrà scaricare a partire da maggio da hm.com e da iTunes; Gisele e Mr. Bob Sinclair doneranno il ricavato delle royalties all’Unicef per supportare i progetti del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia a favore della scolarizzazione dei bambini che vivono nelle aree meno fortunate del mondo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12214″]