Bianca Balti è sempre magnetica, sorridente, raggiante insomma semplicemente meravigliosa. Dopo il Festival di Venezia posa a Roma in abito da sposa.

Dopo aver visto Bianca Balti interpretare con semplicità e naturalezza la moda e lo stile di OVS, eccola di ritorno sulle scene più bella che mai.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Leggi anche: Bianca Balti testimonial OVS per la Campagna Autunno Inverno 2015 

Bianca Balti gioca a fare la sposa, in abito bianco e in rosso, e ammicca bellissima e sensuale dietro l’obiettivo di un maestro, Fabrizio Ferri, per un set fotografico blindato nella suggestiva cornice della città di Roma.

Sdraiata sugli scalini di una chiesa, in una strada, in camerino la splendida modella Bianca Balti si lascia immortalare negli scatti inediti ed esclusivi per Tgcom24.

La modella Bianca Balti posa come una diva tra le strade della Capitale emanando la sua irresistibile sensualità tra veli, merletti, fiori e lunghi strascichi apparendo come una sposa da libro delle favole.

Nei giorni scorsi  l’abbiamo vista a Venezia per il Festival del Cinema, intenta a raccogliere i flash impazziti dei paparazzi impazziti per la sua magnetica bellezza sul red carpet. Le sue armi vincenti? I lineamenti angelici lo sguardo e lo stile da diva.

Bianca Balti per la freschezza e per l’equilibrio tra forme e colori risulta sempre impeccabile.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-09-2014


Tara e Cristian si sposeranno in spiaggia il 2 settembre 2015

In Puglia sono cominciate le grandi nozze indiane in stile Bollywood