La Top Model Adriana Lima è ufficialmente Single

Dopo 5 anni di matrimonio, Adriana Lima e l’ormai ex professionista dell’NBA Marko Jaric, sono arrivati al capolinea della loro storia d’amore.

chiudi

Caricamento Player...

La storia d’amore tra la 32 enne Adriana Lima ed il 35 enne Marko Jaric, è finita di comune accordo, ed annunciata all’Abc News con un comunicato stampa in modo da poter controllare per quanto possibile il passaparola, proprio come hanno fatto recentemente il cantante dei Coldplay Chris Martin e l’attrice Gwyneth Paltrow.

Leggi anche: Gwyneth Paltrow e Chris Martin si lasciano dopo 11 Anni d’Amore

Lei è considerata una delle top model più affascinanti, una “sexy angelo” di Victoria’s Secret di cui è stata modella per diversi anni, lui invece un ex cestista professionista e affermato dell’NBA,  si sono conosciuti a Hollywood  nel 2006, e il 14 febbraio 2009, hanno incoronato il loro sogno d’amore.

Leggi anche: Il Victoria’s Secret Fashion Show passa da New York a Londra

Nonostante siano stati una coppia molto serena ed innamorata, da tempo era nell’aria una crisi tra i due, che fino alla fine hanno cercato  di salvare in tutti i modi  il loro rapporto, facendosi vedere sempre sorridenti e affiatati agli eventi mondani,  ma purtroppo la separazione è stata inevitabile

Per Adriana certo non dev’essere stata una scelta semplice, vista la sua grande fede cattolica e il suo arrivo alle nozze ancora illibata.

La Top Model Adriana Lima è ufficialmente Single
La Top Model Adriana Lima è ufficialmente Single

La top model e il suo ormai ex compagno per la vita, sembrano essere però d’accordo sul continuare a crescere insieme le loro due bambine, Sienna nata il 12 settembre 2012, e Valentina nata  il 15 novembre 2009.

Per Adriana Lima, c’è più fortuna in ambito lavorativo che in amore, perché oltre ad essere la più richiesta in passerella ed attualmente impiegata per il marchio di cosmetici Maybelline, è stata scelta come la nuova testimonial di Desigual.

Marko Jaric, ha sempre avuto la nomea di brutto anatroccolo al fianco della bella Adriana, tanto che venne coniato il vero “To Jaric” per indicare chi come lui, meno noto per l’estetica al suo fianco ha avuto una grande bellezza come Adriana Lima.

Pare che  lui prima di questa lunga storia d’amore, abbia avuto precedenti flirt con due donne dello spettacolo italiano, la showgirl Nina Morich e l’ex velina Elisabetta Canalis.

Per entrambi ora ha inizio una nuova vita…non ci resta che augurare buona fortuna ad entrambi!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”14399″]