La top 10 degli oggetti più costosi del mondo

Siete curiosi di sapere quali sono gli oggetti di uso comune più costosi al mondo perché realizzati in materiali preziosi e rari? I loro prezzi sono veramente esorbitanti…

chiudi

Caricamento Player...

  1. Al primo posto troviamo il rotolo di carta igienica in oro da 22 carati che ha una funzione di puro decoro, visto che il costo è di circa un milione di euro!
  2. Se vi piace scrivere con una penna stilografica sappiate che l’azienda Aurora Diamante realizza una versione interamente ricoperta di diamanti e pietre preziose la cui cifra di acquisto si aggira intorno al milione di euro!
  3. Passiamo poi ai popcorn in fiocchi di oro: sono commestibili e realizzati con sale, zucchero, vaniglia, zucchero e fiocchi d’oro da 23 carati. Davvero un peccato mangiarli, dopo averli pagati la bellezza di 200 mila euro!
  4. Il dentifricio più costoso del mondo è contenuto in tubetto in oro che costa ben 80 mila euro. Di sicuro i vostri denti brilleranno!
  5. Un accessorio più costoso di una borsa è l’ombrello realizzato in pelle di coccodrillo del marchio Billionarie Couture: il suo prezzo si aggira sui 40 mila euro.
  6. Per gli appassionati di tecnologia e quindi di smartphone, c’è un accessorio molto elegante, il cui costo si aggira sui 40 mila euro. Si chiama “Plantronics Discovery 925” ed è un auricolare Bluetooth ricoperto di perle, diamanti e oro.
  7. Se vi piacciono i noodles potreste anche decidere di spendere 40 mila euro per acquistare il set per noodles, composto da forchetta, tovagliolo e tazza in oro. Questo oggetto per ricchi intenditori lo trovate ai magazzini londinesi “Harrods”.
  8. La ditta Nemusk propone invece un coltello con il manico tempestato di diamanti e la lama decorata finemente come un pizzo: il costo è di “appena” 32 mila euro.
  9. Altro oggetto glamour e chic dal prezzo alquanto proibitivo sono i calzini di vigogna, realizzati con i peli di questo animale simile ad un lama. I calzini sono piuttosto rari, vengono prodotti in edizione limitata, costano circa mille euro.
  10. Altro oggetto di uso comune dal costo esorbitante sono le puntine per spillatrici in oro, ovviamente da utilizzare solo per documenti di una certa importanza!
oggetti più costosi penna stilografica
Penna Stilografica

Clicca qui per vedere la fotogallery dei 10 oggetti più costosi al mondo!