Tommaso Zorzi e Marco Ferrero si amano, la star di Riccanza svela come stanno le cose

Tommaso Zorzi, star dello show Riccanza, e Marco Ferrero, famoso video maker, hanno fatto coming out. Nessuna storia con Aurora Ramazzotti.


Tommaso Zorzi, star della prima edizione dello show Riccanza, e Marco Ferrero, famoso video maker, stanno insieme e vivono una bellissima storia d’amore. Nessun flirt con Aurora Ramazzotti, dunque, né per l’uno e né per l’altro. Zorzi ha concesso un’intervista a Eva 3000, dichiarando di essere innamorato e svelando il segreto del successo della sua storia con Ferrero.

Tommaso Zorzi: “Non è stato il classico colpo di fulmine!”

Tommaso Zorzi con Marco Ferrero
FONTE FOTO: .facebook.com/marcoiconize

Zorzi ha svelato com’è nata la sua storia d’amore con Ferrero, specificando che non è stato il classico colpo di fulmine: “È una storia nata da poco, ma per il momento siamo entusiasti. Tra noi non è stato il classico colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti tre anni fa. Poi ci siamo rivisti a Sanremo, quando sono andato come inviato per “La vita in diretta”. Eravamo entrambi alla stessa festa e da quella sera è nato tutto. Abbiamo annunciato di stare insieme tramite i social. Era San Valentino. Abbiamo raggiunto un equilibrio. Siamo entrambi molto impegnati sul lavoro e non dobbiamo sopportarci 24 ore al giorno. Il segreto è non stare troppo vicini. Facciamo le serate insieme, abbiamo un pubblico che ci segue e che ama la nostra storia. Ad aprile per festeggiare il mio compleanno vorremmo andare a Edimburgo e poi proseguire per Londra”.

Già in passato i due avevano vissuto un breve flirt, ma l’amore vero, quindi, sembra essere scoppiato nello scorso mese di febbraio. Nessuna storia con Aurora Ramazzotti, infine.

I media avevano spesso sostenuto che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker avesse lasciato Ferrero per mettersi con Zorzi. Le cose non stanno evidentemente così. Aurora è amica di entrambi e, probabilmente, avrà agito indisturbata dietro le quinte per far sì che i suoi due grandi amici potessero conoscersi meglio e innamorarsi…