Tommaso Scala di Uomini e Donne smentisce la relazione con Sarah Manzoni

A poche ore dalla pubblicazione di una foto che li ritraeva insieme, Tommaso Scala di Uomini e Donne nega la relazione con Sarah Manzoni e la accusa di essere in cerca di visibilità.

In queste ore i fan di Uomini e Donne sono alle prese con un mistero: è Sarah Manzoni la donna con cui Tommaso Scala ha tradito Flavia Fiadone e intrapreso una storia d’amore?

A scatenare il dubbio una foto postata da Sarah Manzoni che ritrae l’ex di Uomini e Donne in teneri atteggiamenti, corredata dalla frase:

 “Hai tutti i pregi che odio e quei difetti che io amo”

Sarah Manzoni è nota al gossip per aver vissuto una serie di presunte relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo del calibro di George Leonard del Grande Fratello e Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia.

Leggi anche: Valentina di Uomini e Donne verso la scelta?

Mentre i fan di Uomini e Donne stavano metabolizzando la notizia, però, sull’ account Instagram del sito IsaeChia Tommaso Scala smentisce categoricamente la loro relazione in modo molto duro:

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Fonte: IsaeChia

“Sveglia ragazzi! Questa gente fa questo tipo di foto solo per arrivare alla notorietà. Io non ho nulla da nascondere ma lei non è di sicuro la mai fidanzata, né lo sarà mai. Se volete ve la mando io una foto della donna che amo.”

E pensare che dalle foto che Sarah Manzoni ha pubblicato nell’ultimo periodo tutti gli indizi sembravano confermare una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne:

Naturalmente la risposta di Sarah alle accuse dell’ex di Uomini e Donne non si è fatta attendere:

“La foto parla da sola e per arrivare alla popolarità, non mi serve di certo Tommaso Scala. Comunque, nel bene o nel male, l’importante è dire sempre la verità.”

Il mistero si infittisce e, ad avere per il momento l’ultima parola, è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne:

“Già il fatto che si stia parlando di te è molto grave ma le persone non sono stupide, capiranno qual è la verità. Basta dare un’occhiata al tuo profilo. E comunque, se non avessi avuto uno scopo, non avresti pubblicato questa foto sul web.”

ultimo aggiornamento: 13-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X