A poche ore dalla pubblicazione di una foto che li ritraeva insieme, Tommaso Scala di Uomini e Donne nega la relazione con Sarah Manzoni e la accusa di essere in cerca di visibilità.

In queste ore i fan di Uomini e Donne sono alle prese con un mistero: è Sarah Manzoni la donna con cui Tommaso Scala ha tradito Flavia Fiadone e intrapreso una storia d’amore?

A scatenare il dubbio una foto postata da Sarah Manzoni che ritrae l’ex di Uomini e Donne in teneri atteggiamenti, corredata dalla frase:

 “Hai tutti i pregi che odio e quei difetti che io amo”

Sarah Manzoni è nota al gossip per aver vissuto una serie di presunte relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo del calibro di George Leonard del Grande Fratello e Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia.

Leggi anche: Valentina di Uomini e Donne verso la scelta?

Mentre i fan di Uomini e Donne stavano metabolizzando la notizia, però, sull’ account Instagram del sito IsaeChia Tommaso Scala smentisce categoricamente la loro relazione in modo molto duro:

Fonte: IsaeChia

“Sveglia ragazzi! Questa gente fa questo tipo di foto solo per arrivare alla notorietà. Io non ho nulla da nascondere ma lei non è di sicuro la mai fidanzata, né lo sarà mai. Se volete ve la mando io una foto della donna che amo.”

E pensare che dalle foto che Sarah Manzoni ha pubblicato nell’ultimo periodo tutti gli indizi sembravano confermare una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne:

Naturalmente la risposta di Sarah alle accuse dell’ex di Uomini e Donne non si è fatta attendere:

“La foto parla da sola e per arrivare alla popolarità, non mi serve di certo Tommaso Scala. Comunque, nel bene o nel male, l’importante è dire sempre la verità.”

Il mistero si infittisce e, ad avere per il momento l’ultima parola, è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne:

“Già il fatto che si stia parlando di te è molto grave ma le persone non sono stupide, capiranno qual è la verità. Basta dare un’occhiata al tuo profilo. E comunque, se non avessi avuto uno scopo, non avresti pubblicato questa foto sul web.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-03-2015


Sharon Bergonzi di Uomini e Donne ha un nuovo amore

Come funziona plug anale