Tomaso Trussardi attapirato dopo la multa in centro a Milano

Dopo lo sfogo su Facebook per la multa ricevuta, Tomaso Trussardi attapirato da Valerio Staffelli, ha spiegato le sue ragioni

C’era da aspettarselo, anche se ha comunque avuto un certo effetto sorpresa il Tapiro D’Oro consegnato a Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker conduttrice di Striscia la Notizia, dopo il suo sfogo su Facebook per la multa presa in centro a Milano. Il rampollo della famiglia Trussardi infatti, negli scorsi giorni ha raccontato su Facebook di aver preso una multa per aver guidato un auto d’epoca non ancora immatricolata, mentre stava andando alla motorizzazione proprio per farlo:

Questa mattina in Piazza della Scala mi è successo un episodio singolare: sono stato fermato da sei agenti della Polizia Locale di Milano (due volanti e due moto). Capisco la tensione del momento, ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta… lasciatemi dire, non del tutto sconosciuto… con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)…Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell’ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose. PS: Alla fine di tutto mi hanno tolto 5 punti perché avevo il navigatore del telefonino cellulare acceso appoggiato sul sedile lato passeggero… dato che ovviamente l’auto (vista l’età) ne è sprovvista. Questo secondo loro mi avrebbe potuto distogliere dalla normale guida. Grazie.

L’ironia di Michelle Hunziker

Valerio Staffelli ha così consegnato il Tapiro a Tomaso Trussardi che ha tentato di spiegarsi dicendo che non si era arrabbiato per la multa ma per il modo in cui era stato trattato dai Vigili.

E’ intervenuta in sua difesa anche Michelle Hunziker che ha fatto finta di rimproverare Valerio Staffelli mentre stava prendendo in giro suo marito Tomaso Trussardi e la questione si è risolta con una risata e una battuta:

Signor Staffelli, non tratti mio marito così mai più.

Fonte: Striscialanotizia.Mediaset
Fonte: Striscialanotizia.Mediaset

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-11-2015

Roberta Picco

X