Tom Cruise si sposa per la quarta volta: il matrimonio a Marrakech

Sarà il quarto matrimonio per Tom Cruise: questa volta l’attore sposerà la sua assistente di 22 anni, Emily Thomas

chiudi

Caricamento Player...

Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes, e ora Emily Thomas: Tom Cruise sembra non annoiarsi mai dei matrimoni, ed è pronto a dire il quarto sì della sua vita. Come località delle nozze, ha scelto Marrakech.

Leggi anche: Tom Cruise a capo di un nuovo network aperto da Scientology

La nuova signora Cruise, sarà l’assistente sul set del’attore, la ventiduenne Emily Thomas, che è stata avvistata più volte con lui sul set dell’ultimo Mission Impossible mentre gli reggeva l’ombrello.

I due si sposeranno a Marrakech, dove è stato girato proprio Mission Impossible 5, ma ancora non si sa la data delle nozze. Marrakech è una città che piace molto a Tom Cruise, dove ha anche festeggiato il compleanno per i 40 anni di David Beckhan, suo caro amico.

Tom Cruise

53 anni lui, 22 lei, Tom Cruise sembra pronto ad un altro matrimonio proprio lì, a Marrakech, dove lui e Emily Thomas si sono innamorati durante le riprese. Una meta molto ambita per i matrimoni vip.

Per il matrimonio con Katie Holmes, da cui è nata la figlia Suri, Tom Cruise aveva scelto il Castello Odescalchi di Bracciano, in Italia, vicino a Roma.

Chissà se questo matrimonio durerà, o sarà solo uno dei tanti da aggiungere alla lista Cruise?