Tom Cruise insieme a Suri e Katie Holmes a Natale? Le notizie dei tabloid sono contrastanti

Da oltre oceano arriva la notizia secondo la quale Tom Cruise sarebbe pronto a festeggiare il Natale in compagnia della figlia Suri che non vede da mesi, se non anni, e della ex moglie Katie Holmes; a riportare lo scoop è il tabloid Ok! che avrebbe ricevute indiscrezione da una fonte vicina alla famiglia Cruise. E’ la prima volta che Suri vedrà suo padre dopo mesi. E’ stata un’idea di Kate trascorrere del tempo insieme durante le feste, dato che molte altre star sono riuscite a rimanere amiche dopo il divorzio, ed è triste che Suri non veda quasi mai suo padre. Secondo la rivista sopracitata i tre dovrebbero festeggiare nell’appartamento di Katie Holmes a New York insieme alla famiglia di lei.

E’ tutto falso

Dopo pochi istanti però, è intervenuto il settimanale Gossip Cop, smentendo le precedenti notizie di Ok! e dichiarandole false: la fonte non sarebbe sicura e il portavoce della Holmes avrebbe detto che è tutto falso e la coppia non avrebbe nessuna intenzione di passare insieme le feste.

Difficile scegliere a chi credere, anche se, vero è che Ok! in passato aveva già lanciato la falsa notizia di un ritorno di fiamma tra i due attori, rivelatasi poi, appunto, errata.

Vero o no, c’è da sperare, per il bene della piccola Suri, che Tom Cruise si decida a farsi vivo e a passare un po’ di tempo con lei almeno durante il Natale, come dovrebbero fare tutti i padri con i loro figli.

L’amore di Katie Holmes per la sua splendida bambina non manca mai, e di certo Suri è una bimba molto fortunata e privilegiata, ma basterà tutto questo a sostituire l’assenza del padre, troppo legato a Scientology per dedicare del tempo a lei?

Katie Holmes
Fonte: Instagram

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Bar Refaeli arrestata per evasione fiscale? Interrogata per 12 ore

Luca Argentero e Myriam Catania si vedono poco: è crisi?