Tina Louise sexy modella di lingerie fa impazzire il web

Dopo aver affascinato l’obiettivo di Devin Del Santo, Tina Louise, modella australiana tutta curve, è contesa dai brand di intimo

Su Instagram è nata una nuova stella: è bella, tutta curve, terribilmente sexy e la leggenda narra che sia stato il fotografo Devin Del Santo, figlio di Lory, a scovare il suo talento e a farla diventare una star sul social, che con le sue ultime foto ha registrato un boom di like. Si chiama Tina Louise ed è una biondina australiana con un fisico mozzafiato, fotogenica e disinvolta davanti alla macchina fotografica, tanto da trasmettere, tramite le pose delle sue fote, una carica erotica incredibile.

Un profilo hot

Sul suo profilo Instagram compaiono le foto scattate da vari fotografi oltre a quelle di Devin Del Santo, e in ogni foto, Tina Louise, sembra sapere come valorizzare al meglio quello che indossa, o, più spesso, non indossa. Tina nasce come modella di lingerie, intimo sportivo e moda mare e ora moltissimi brand se la contendono perchè è unica nel suo genere con un corpo sportivo e pieno di tatuaggi e anche perchè è un esempio di self made woman, che ha fatto della sua passione un lavoro a tempo pieno, raggiungendo il sogno di molti di poter lavorare divertendosi.

Piace ai brand di lingerie e piace ai follower che negli ultimi tempi, soprattutto dopo gli scatti di Devin Del Santo, sono aumentati a dismisura, tanto che sarebbe riuscita a ritagliarsi un’importante fetta di popolarità nel mondo di Instagram. I social network, ancora una volta si confermano mezzo potentissimo di comunicazione e auto promozione e creano moltissimi lavori nuovi, nati dall’ingegno e dalle capacità creative degli utenti che trovano in essi la giusta visibilità in modo quasi totalmente democratico: sui social vinci se sei bravo, i trucchetti non sempre funzionano.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 04-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X