Tina Cipollari:”Ero una ragazza piena di insicurezze”

Tina Cipollari non è sempre stata la donna sicura che vediamo adesso, da giovane aveva molti complessi

Tina Cipollari si è raccontata a Vero in un’intervista in cui ha parlato della sua situazione sentimentale e del suo passato.

Leggi anche:Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno rischiato di lasciarsi

Con il successo a Uomini e Donne, Tina Cipollari è conosciuta infatti per la sua sicurezza e la sua forza d’animo anche nei momenti in cui la vita privata va male, ma racconta che per lei non è sempre stato così, da ragazza era molto insicura.

“Mi sarebbe piaciuto restare ai 30, 33 anni perché è stata l’età che ricordo con più affetto. Gli anni che passano, però, non li vivo male: ho sempre pensato che ogni stagione della vita abbia un proprio fascino. Però non vorrei mai tornare indietro a quando avevo vent’anni. Ero una ragazza piena di complessi e insicurezze.”

E riguardo, appunto, alla vita di privata di Tina Cipollari, negli ultimi tempi si è parlato molto della crisi con il marito Chicco, hair stylist del programma di canale 5, Uomini e Donne, dove si sono conosciuti, ma lei ha saputo tenere a bada i gossip e non farsi ferire dalle mille voci che giravano sul loro conto.

“È una caratteristica che ho sempre avuto, anche lontano dagli studi televisivi. Non sono una veggente, ma sin da piccola, osservando attentamente lo sguardo e i gesti del mio interlocutore, spesso riuscivo a capire chi era leale e chi, invece, non lo era affatto. È difficile che mi sbagli. Non a caso, mio marito Chicco, quando deve incontrare qualcuno, per non farsi condizionare mi dice: “Non dirmi nulla”. È così. Nonostante questo, però, sono sempre molto equa. Se una persona non mi è simpatica ma riconosco che è leale, cerco di esprimere un parere nei suoi confronti comunque positivo. Se invece, oltre a essere antipatico, lo percepisco come una persona sleale, sono cavoli suoi.”

Super Tina, contro tutto e contro tutti che mi vogliono male

Una foto pubblicata da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 08-04-2015

Roberta Picco

X