Tina Cipollari vola all’Isola dei famosi e allora chi occuperà la sua poltrona a Uomini e Donne?

La presenza di Tina Cipollari all‘Isola dei famosi sembra ormai confermata e allora chi occuperà la sua poltrona a Uomini e Donne?

Secondo Blogo, la presenza di Tina Cipollari all’Isola dei famosi sembrerebbe confermata, dopo un primo momento di incertezza l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe accettato la proposta tanto che la conclusione del contratto sembrerebbe vicina e già si pensa a chi potrebbe prendere il suo posto nel noto programma di Canale 5.

Leggi anche: Tutti i concorrenti “naufraghi” de “L’Isola dei famosi” 2015

In realtà già in passato Tina Cipollari avrebbe potuto partecipare al reality, trasmesso per anni sulle reti Rai; ora che il programma è passato a Mediaset sembrerebbero non sussistere più motivi per la bella opinionista per non partecipare a L’Isola dei famosi, anche se  la sua situazione sentimentale, con Chicco Nalli, potrebbe sollevare ancora qualche dubbio.

Se la notizia venisse confermata, è prioritario capire chi andrà a sostituirla nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne; la presenza di Tina Cipollari nel programma è infatti fondamentale. Tra i possibili nomi, in veste di sua sostituta figura Barbara De Santi, protagonista del trono Over che già in passato aveva avuto uno scontro “verbale” proprio con la bella Tina Cipollari.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 03-11-2014

Donna Glamour

X