Tina Cipollari vola all’Isola dei famosi e allora chi occuperà la sua poltrona a Uomini e Donne?

La presenza di Tina Cipollari all‘Isola dei famosi sembra ormai confermata e allora chi occuperà la sua poltrona a Uomini e Donne?

chiudi

Caricamento Player...

Secondo Blogo, la presenza di Tina Cipollari all’Isola dei famosi sembrerebbe confermata, dopo un primo momento di incertezza l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe accettato la proposta tanto che la conclusione del contratto sembrerebbe vicina e già si pensa a chi potrebbe prendere il suo posto nel noto programma di Canale 5.

Leggi anche: Tutti i concorrenti “naufraghi” de “L’Isola dei famosi” 2015

In realtà già in passato Tina Cipollari avrebbe potuto partecipare al reality, trasmesso per anni sulle reti Rai; ora che il programma è passato a Mediaset sembrerebbero non sussistere più motivi per la bella opinionista per non partecipare a L’Isola dei famosi, anche se  la sua situazione sentimentale, con Chicco Nalli, potrebbe sollevare ancora qualche dubbio.

Se la notizia venisse confermata, è prioritario capire chi andrà a sostituirla nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne; la presenza di Tina Cipollari nel programma è infatti fondamentale. Tra i possibili nomi, in veste di sua sostituta figura Barbara De Santi, protagonista del trono Over che già in passato aveva avuto uno scontro “verbale” proprio con la bella Tina Cipollari.