Tina Cipollari torna a parlare della sua “nemica” Gemma Galgani

Tina Cipollari, dalle pagine di Mio, torna a parlare della sua acerimma nemica Gemma Galgani, definendola in pratica una causa persa.

Dalle pagine di Mio, Tina Cipollari è tornata a parlare della sua inimicizia con Gemma Galgani, una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. L’opinionista della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha le idee chiare su Gemma, considerandola in pratica una causa persa a causa di un comportamento che Tina giudica praticamente immaturo.

Tina Cipollari: “Gemma si sente una ventenne!”

Tina Cipollari a Uomini e Donne
FONTE FOTO: facebook.com/uominiedonne

Tina Cipollari non le manda di certo a dire a Gemma dalle pagine del settimanale Mio: “Io, con Gemma, sinceramente ho perso le speranze. Anni fa, ho provato a ‘proteggerla’: ad aprirle gli occhi ma poi ho capito che lei non ci fa: ci è! Lei è proprio così. Alla soglia dei settant’anni si sente ancora una ventenne. Io mi dissocio dalle donne, come lei, che non si adeguano all’età che hanno anche se, per certi versi, non è importante l’età anagrafica che, però, non deve passare in secondo luogo. Gemma è una che predica bene e razzola male”.

Probabilmente Tina si riferisce anche alle ultime esterne di cui è stata protagonista Gemma. La dama del trono over, sia nel corso delle puntate registrate che nell’esterne, ha ripetutamente baciato, in maniera piuttosto passionale, il cavaliere Marco Firpo.

Il punto è che l’uomo, dopo un iniziale interessamento a Gemma, si è mostrato piuttosto reticente a frequentare la donna, ammettendo di provare per lei soltanto una sincera amicizia. Gemma non sembra però volersi arrendere e ha baciato l’uomo in maniera insistente, quasi come se fosse una 20enne che effettivamente non vuole arrendersi. Avrà ragione Tina?

Non ci resta che guardare le puntate che seguono per scoprire se Gemma, dopo la delusione di Giorgio Manetti, riuscirà finalmente a trovare l’uomo giusto per lei.

In passato Tina ha accusato più volte Gemma di essere rifatta, ma nella puntata del 4 aprile di Uomini e Donne è venuta fuori la verità: è lei a essersi rifatta le labbra!