Tina Cipollari si è rifatta? L’opinionista racconta la verità

Dopo un filmato mostrato a Uomini e Donne, che ha mostrato le differenze nel viso di Tina Cipollari dal 2001 al 2016, l’opinionista ha raccontato la verità.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha mostrato un filmato su Tina Cipollari realizzato da Striscia La Notizia per la rubrica Fatti e Rifatti. Nel video sono stati mostrati i cambiamenti che il viso e il corpo dell’opinionista hanno subito nel corso di ben 16 anni di trasmissione, con Tina che ha però negato di essersi sottoposta a pratiche di chirurgia plastica.

Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Non mi sono mai rifatta!”

tina cipollari fb
FONTE FOTO: facebook.com/tinacipollarioriginalpage

Tina ha dunque negato di essersi mai rifatta, rivolgendosi al pubblico presente in studio: “Ma avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento?”.

Tina ha poi chiesto alla conduttrice se il filmato fosse già stato mostrato a Striscia, con la De Filippi, che ha replicato in maniera divertita: “Non ti conviene metterteli contro sennò continuano”. Tina ha però aggiunto: “Ma io li ringrazioE’ un onore. Di certo non fanno vedere il mostro. Mostro da giovane. Mostro strada facendo. Quindi non ci può andare”. 

Tina ha confermato, dopo aver rivisto nuovamente il video, di non essersi rifatta, precisando che se 16 anni fa aveva più rughe intorno alla bocca è perché allora era molto più magra di adesso. Del resto molto tempo è passato e Tina ha affrontato diverse gravidanze, oltre ad aver preso peso. Un cambiamento che però non ha intaccato, sostanzialmente, i suoi lineamenti, con il naso e la bocca carnosa che restano della stessa forma.

Ovviamente, nel corso della puntata, non è mancata anche una lite con la solita Gemma Galgani, ma questa è, ormai, storia nota.