Tina Cipollari si racconta dopo Pechino Express

Intervistata dal sito Gossip e Tv, Tina Cipollari si è messa a nudo raccontando molte cose delle trasmissioni a cui partecipa e della sua vita privata

chiudi

Caricamento Player...

Con la sua simpatia e irriverenza, Tina Cipollari è ad oggi uno dei personaggi più amati della tv italiana che in questo momento la vede in onda nelle duplici vesti di opinionista di Uomini e Donne e di concorrente di Pechino Express. Al sito Gossip e Tv, Tina ha parlato di molti aspetti della sua vita, sia professionali che privati. Ed, ovviamente, non è mancata una frecciatina alla non certo amatissima Gemma Galgani...

Tina Cipollari: “Io e Chicco siamo in crisi dal primo giorno di matrimonio…”

tina-cipollari-fb

Tina ha in primis affrontato l’argomento Pechino Express, elogiando il suo compagno d’avventura: lo scrittore Simone Di Matteo:Sono cambiata, ho superato diverse paure. In Italia non siamo abituati al sacrificio, lì ho imparato che tante cose sono superflue. In quei paesi ho visto che la gente, anche non avendo niente, è sempre sorridente. I primi giorni sono stati i i più duri perché non avevamo soldi, non conoscevamo la lingua, avevamo tanta fame e non era facile cercare un alloggio. Poi, col tempo, ci siamo abituati ed è stato meno faticoso. Ho scoperto la grande pazienza di Simone nei miei confronti. Io molte volte me la prendevo con lui. Lui, poverino, ha mandato giù tutti questi amari bocconi”.

Ovviamente, Tina non poteva non parlare di Uomini e Donne, elogiando alcuni dei protagonisti a discapito, invece, di altri che l’hanno delusa: “Il format è lo stesso ma i personaggi cambiano sempre, ci sono di continuo storie nuove. Sono contenta del Trono Gay, la gente lo aspettava ormai da anni; Claudio Sona è una persona bellissima, sono felice di stargli accanto. Gli altri tronisti non mi entusiasmano molto: Claudio D’Angelo è troppo misurato, Riccardo è simpatico, ma trovo prematura la sua scelta di venire a Uomini e Donne, Clarissa la vorrei vedere più spontanea, è troppo seria e inquadrata. Gemma ha stancato, sta recitando una parte, ha adottato la tecnica del vittimismo: è patetica. Giorgio è splendido, nonostante le malelingue della gente. Lui è molto educato, eccezionale, un uomo profondo, sensibile, preparato culturalmente”.

Non sono mancati accenni anche al marito Chicco Nali e alle voci che li vogliono in crisi: “Io e Chicco siamo in crisi dal primo giorno di matrimonio, è una crisi perenne! Noi abbiamo due caratteri opposti, lui ha tentato di dominarmi ma non ci riesce, io sono molto forte e con me non ce la può fare. Molte volte i litigi si creano per questo ma lì nascono e lì finiscono. Senza alcun seguito tragico, almeno per il momento, poi tutto può accadere. Nessuno si è ancora recato dagli avvocati!”.

FONTE FOTO: FACEBOOK