Tina Cipollari racconta il suo momento d’oro

In un’intervista a Tgcom 24, Tina Cipollari ha raccontato il suo momento professionale d’oro e di come Maria De Filippi l’abbia incoraggiata.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso di un’intervista concessa a Tgcom 24, Tina Cipollari ha raccontato il suo momento professionale davvero d’oro. L’opinionista di Uomini e Donne ha partecipato a Pechino Express, dove si è classificata seconda insieme al suo compagno d’avventura Simone Di Matteo, ed è ora tra i protagonisti del programma Selfie – Le cose cambiano, in onda in prima serata su Canale 5 sotto la conduzione di Simona Ventura.

Tina Cipollari: “Uomini e Donne resta il primo grande amore”

tina cipollari

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/tinacipollarioriginalpage/

Ovviamente, il primo grande amore di Tina Cipollari resta la trasmissione che l’ha resa famosa e che da 16 anni le regala tanto successo: “A Uomini e Donne mi troverete sempre. A Selfie sono la Tina che siete abituati a vedere, è il mio personaggio. Pechino mi ha arricchito molto, ma non ho cambiato il mio modo di vivere. Io sono da bosco e da riviera. Mi adatto ad ogni cosa”.

Tina ha poi aggiunto: Il divismo ce l’ho dentro, lo vivo con estrema serenità. Sono Tina, amatissima dal pubblico. E credo di meritarmelo, perché se dopo 16 anni il pubblico si alza in piedi ancora quando appaio significa che qualcosa ho dato loro. Amo il mio pubblico e per loro sono pronta a fare qualsiasi cosa”. 

La Cipollari ha anche raccontato di come la De Filippi l’abbia sempre sostenuta, invitandola a partecipare al reality di Rai 2. Tina ha anche dimostrato di infischiarsene delle polemiche e delle accuse, come quelle che le sono state mosse da Raffaella Modugno: “Maria è contentissima, ha guardato Pechino. Mi ha detto che ci avrebbe giurato che avrei fatto una bellissima figura, mi ha sottolineato che era felice per come sono uscita fuori, dice che sono fantastica. D’altronde è stata proprio lei a incoraggiarmi a partecipare”.