Tina Cipollari smentisce di essere in crisi con suo marito Chicco Nalli, hair stylist della trasmissione tv di Rai 2, “Detto Fatto”

Tina Cipollari, uno dei personaggi più amati di “Uomini e Donne”, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi. La Cipollari presenzia a Uomini e Donne da moltissimi anni e ha anche trovato la sua anima gemella, il marito Chicco Nalli (hair stylist della trasmissione tv di Rai 2, “Detto Fatto”, condotta da Caterina Balivo) che ama alla follia.

In un’intervista Tina Cipollari ha messo a tacere tutte le indiscrezioni che parlavano di una presunta rottura, di una crisi con il marito:

“Stiamo insieme da dieci anni e siamo ancora una coppia felice, nonostante i pettegolezzi degli invidiosi. La nostra vita procede a gonfie vele. I nostri figli sono molto impegnativi ma rappresentano la nostra gioia e il nostro orgoglio”.

A “Uomini e Donne” Tina Cipollari è stata protagonista di alcuni travestimenti: si è calata nei panni delle protagoniste de “Il Segreto” per ironizzare sulla presenza di Jonas Berami (con cui si vociferava una relazione) nella popolare trasmissione tv di Canale 5. La Cipollari, mamma di Mattias, Gianluca e Francesco, ha definito la De Filippi una “donna determinata, in gamba, attenta e professionale” con la quale “si capiscono al volo”.

“Da Maria mi sento a casa, non riesco a immaginarmi da nessun’altra parte. Sarò eternamente grata a Maria e Costanzo per aver creduto in me, grazie a loro sono felice, serena, soddisfatta e amata dal pubblico” ha dichiarato.

Infine su Jonas Berami, la Copollari ha confessato:

“Mi sta simpatico, è un ragazzo semplice, elegante, sincero, verace e profondo. Ha un animo pulito e schietto, riesco a interagire con lui, siamo in sintonia. Lo sto coccolando, sto imparando a cucinare la paella e a preparare la sangria, ma attenzione: niente gossip, mi comporto così per farlo sentire a suo agio, perché è da solo qui in Italia. Jonas potrebbe essere mio figlio, e io sono felicemente sposata e madre di tre bambini”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2014 11:25


Arriva in Russia Miss Hitler 2014, la nuova frontiera dell’antisemitismo

Taylor Swift: “Criticarmi per scrivere canzoni sugli ex è sessista”