Tina Cipollari, il marito Chicco Nalli le scrive una lettera pubblica

L’opinionista Tina Cipollari ha ricevuto una lettera, dalle pagine di DiPiù da parte del marito Chicco Nalli, a proposito del litigio con sua sorella.

chiudi

Caricamento Player...

Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, dalle pagine di DiPiù ha ricevuto una lettera pubblica da parte del marito Chicco Nalli, nella quale l’uomo la invita a manifestare un atteggiamento più tollerante nei confronti della sorella, che lo avrebbe molto aiutato durante il suo periodo di assenza a causa della partecipazione di Tina a Pechino Express.

Tina Cipollari  e la lettera di Chicco Nalli: il marito vuole raffreddare gli animi

tina cipollari

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/tinacipollarioriginalpage/

Tina aveva accusato sua sorella di essere gelosa di lei e di avere, addirittura, un interesse non troppo celato nei confronti di suo marito Kikò. In una recente lettera, anch’essa affidata a DiPiù, Tina aveva detto: “Annarita, che delusione. Sei voluta entrare nelle discussioni tra me e mio marito Kikò. Tu, mia sorella, sua complice. E hai anche la faccia tosta di dirmi che non merito un uomo bello e giovane come lui e che avrei dovuto essere più dolce e ringraziarlo per quanto aveva fatto. Guarda che a questo punto potrei anche pensare male… piantala. Insomma, per colpa di mio marito mi sono beccata anche i tuoi rimproveri, una sorella come nemica”.

Chicco Nalli ha invece invitato sua moglie Tina a ringraziare sua sorella che l’avrebbe invece aiutato molto durante la sua assenza, soprattutto a proposito della gestione della casa e dei figli. Per rasserenare tutti i rapporti con Tina, Chicco ha anche deciso di farle una proposta: una ripartizione dei compiti per quanto riguarda l’educazione dei figli. Nel corso del periodo scolastico, dovrebbe essere Tina a comandare mentre durante i periodi di vacanza e i weekend, il compito di educare i figli passerà a Chicco.

Vedremo se la simpatica opinionista vamp deciderà di accettare la proposta!