Tina Cipollari, l’opinionista torna a parlare di Gemma Galgani

Intervistata da Nuovo TV, Tina Cipollari è tornata a parlare della dama del trono over Gemma Galgani, reputandola una persona costruita.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso di un’intervista concessa a Nuovo TV, Tina Cipollari è tornata a parlare di Gemma Galgani, la protagonista del trono over di Uomini e Donne, oramai in tv da anni alla ricerca dell’amore, dopo la storia naufragata con Giorgio Manetti. Tina sembra avere le idee molto chiare su Gemma, che ritiene una donna sostanzialmente ‘sfruttata’ dai suoi corteggiatori per avere visibilità: “Io credo che lei sia la donna più usata d’Italia, perché chiaramente questi signori, giovani e meno giovani, vengono in studio per approfittare della visibilità della Galgani e farsi conoscere dal pubblico. Insomma, si mettono in vetrina. La usano perché lei, ingenua, ci casca con tutte le scarpe”.

Tina Cipollari su Gemma: “Scelgono lei per avere visibilità!”

Tina Cipollari a Uomini e Donne
FONTE FOTO: facebook.com/uominiedonne

Tina ha le idee chiare in merito al perché gli uomini del trono over di Uomini e Donne scelgano di avere un rapporto con Gemma Galgani e di corteggiarla: “Ma secondo voi questo Michele di Bari, che tra l’altro è anche un bel signore elegante, potrebbe mai voler uscire con lei? Il pubblico lo sa: i corteggiatori escono con la Galgani un paio di volte e poi la mollano subito. Trovano un escamotage per scappare da lei. Ovviamente la scelgono solo per avere visibilità”.

Secondo la Cipollari, inoltre, una donna come Gemma sarebbe del tutto impossibile da amare, perché ormai schiava del personaggio che si è costruita: “Del resto Gemma è una donna impossibile da amare: è finta, fasulla. Recita sempre lo stesso ruolo, ormai si è creata questo personaggio: in televisione funziona, magari qualcuno ci casca pure e lei… allunga il brodo”.
Insomma per Tina sembra davvero impossibile che Gemma possa trovare l’amore in trasmissione. Mai dire mai, però.

L’attacco di Giuliano Giuliani, ex cavaliere del trono Over

Quando parli mi viene l’orchite (…) Ti hanno regalato una dentiera, ma stavi meglio prima, adesso hai peggiorato la situazione con quelle tue espressioni da criceto. Non è che io ce l’abbia con te. Tu fai le cose che ti permettono. Michele ha detto che sei vecchia e che sembri sua nonna.

Per rimanere in tv ti fai offendere, è assurdo. Se tu andassi via dalla trasmissione verresti ricoverata in un reparto psichiatrico, perché andresti via di testa. A volte si vede che il sangue non ti arriva bene alla testa, spari cazzate che sono inimmaginabili“, ha detto l’uomo attaccando Gemma.