Tina Cipollari furiosa con la sorella Annarita, ecco le ragioni

Tramite di DiPiù Tina Cipollari ha scritto una lettera a sua sorella Annarita, accusandola di essere gelosa della sua vita e del suo matrimonio.

chiudi

Caricamento Player...

Tina Cipollari non sta vivendo un periodo particolarmente felice della propria vita, soprattutto a causa della crisi con suo marito Chicco Nalli in seguito alla partecipazione dell’opinionista a Pechino Express. Nel periodo in cui Tina era assente dall’Italia per il reality, Annarita, sua sorella maggiore, è stata intervistata da DiPiù e ha mostrato un certo astio nei confronti di Tina, accusandola di dover essere solo grata ad avere un marito giovane e sexy come Kikò.

Tina Cipollari e la lettera contro sua sorella: “Annarita che delusione”

tina-cipollari-fb

Tina Cipollari  ha affidato alle pagine di DiPiù una lettera per rispondere per le rime a sua sorella Annarita: “Annarita, che delusione. Sei voluta entrare nelle discussioni tra me e mio marito Kikò. Tu, mia sorella, sua complice. E hai anche la faccia tosta di dirmi che non merito un uomo bello e giovane come lui e che avrei dovuto essere più dolce e ringraziarlo per quanto aveva fatto“.

Aggiunge Tina con molta fermezza: “Guarda che a questo punto potrei anche pensare male… piantala. Insomma, per colpa di mio marito mi sono beccata anche i tuoi rimproveri, una sorella come nemica. Questo tuo atteggiamento mi fa riflettere ancora una volta sul nostro rapporto. Penso che tu, sorellona cara, sia ancora gelosa di me, come quando eravamo piccole, e hai preso la palla al balzo per darmi nuovamente contro. Fra me e te ci sono otto anni di differenza. Me ne hai fatte di tutti i colori e questa rivalità con me è durata fino al periodo dell’adolescenza, quando con la maturità mi hai accettato.

Poi, per fortuna, i rapporti sono migliorati. O meglio, pensavo che fossero migliorati. Mi spiace dirtelo, ma hai veramente esagerato, anche perché tutte le volte in cui hai chiesto il mio aiuto io sono sempre stata disponibile con te. Lo sai, quelle volte in cui ho tenuto tua figlia mentre eri impegnata, al tuo ritorno hai sempre ritrovato la casa perfetta, più ordinata di prima. Soprattutto, non mi sono mai permessa di giudicarti come madre e neanche di giudicare il tuo matrimonio, che purtroppo è finito”. 

L’opinionista ha anche avvertito la sorella che se non farà qualcosa per farsi perdonare, potrà anche decidere di troncare definitivamente ogni rapporto con lei. Vedremo cosa accadrà.

FONTE FOTO: FACEBOOK