Tina Cipollari elogiata dal marito Chicco Nalli, ecco perché

Chicco Nalli, intervistato da Eva Expresss, ha parlato dell’esperienza di sua moglie Tina Cipollari a Selfie – Le cose cambiano, elogiando la sua donna.

chiudi

Caricamento Player...

Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, è stato intervistato da Eva Express, a cui ha raccontato di come è fiero di essere sposato con una donna come Tina. Il noto coiffeur ha elogiato la madre dei suoi figli, ritenendo di non poter sposare donna migliore ed allontanando via quelle voci di crisi che perennemente i media fanno aleggiare sulla coppia.

Chicco Nalli su Tina Cipollari: “Non c’è mai stata la crisi con Tina”

tina cipollari
FONTE FOTO: .facebook.com/tinacipollarioriginalpage

Chicco Nalli ha voluto smentire una volta e per tutte l’esistenza di una crisi con la moglie Tina Cipollari: “Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti ma sono state dette solo bugie. Lo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli  e facciamo tutto insieme. Sempre uniti. Quindi di quale crisi stiamo parlando? Dopo che l’ho vista a Selfie le cose cambiano le ho mandato un messaggio scritto con il cuore, dove le dicevo che ero orgoglioso di averla sposata, di avere accanto una donna così che mi regala tante soddisfazioni ed è sempre capace di farmi sorridere. Mi ha subito chiamata emozionata, dicendomi: “Non mi hai mai scritto un messaggio così pieno d’amore”.

Chicco ha anche parlato della presunta gelosia verso Giorgio Manetti, con Tina che scherza in tv sulla passione provata per l’uomo: “Geloso lo ero all’inizio. Poi dipende sempre dall’intelligenza della coppia. Ho conosciuto una persona che lavorava nel mondo dello spettacolo ed è circondata da tanti uomini. Non posso cambiare la sua vita, e anche lei non può cambiare la mia”. 

E nel frattempo i fan attendono che la Cipollari possa seppellire l’ascia di guerra con Gemma Galgani, anche se la stessa Cipollari ha ammesso che fare pace con Gemma, così all’improvviso, sarebbe del tutto ipocrita da parte sua.