Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno rischiato di lasciarsi

Dopo un anno di indiscrezioni Kikò Nalli esce allo scoperto e racconta al settimanale DiPiù di aver attraversato una grave crisi matrimoniale con Tina Cipollari.

chiudi

Caricamento Player...

Per un anno Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne aveva negato le voci che la volevano in crisi con suo marito Kokò, ma ora lui esce allo scoperto e racconta in una intervista al settimanale DiPiù la verità.

Leggi anche: Tina Cipollari nega la crisi con il marito

Il marito di Tina Cipollari racconta che effettivamente i due anno attraversato una crisi molto dura, al punto da aver effettivamente pensato di non essere più in grado di recuperare il loro rapporto:

“Non ci capivamo più, ci sentivamo lontani. Io sono uno che esce la mattina e rientra la sera tardi, e Tina è molto impegnata con il suo programma. Così ti dimentichi della vita di coppia. Dopo un litigio ho ricominciato a guardare Tina con gli occhi innamorati di una volta. Ho ragionato su un fatto, e cioè che quei suoi atteggiamenti che mi stavano portando ad allontanarmi da lei erano, in realtà, le qualità per cui me ne ero innamorato: la dedizione totale alla famiglia, il comportamento di mamma chioccia, il carattere dominante ma anche duro, all’occorrenza. Qualità che non si trovano in molte donne di oggi. Il sentimento non si era mai spento, abbiamo provato a dialogare di più e da allora le cose sono migliorate.”

Tina Cipollari aveva sempre negato ci fossero problemi e che addirittura ci fosse stato un tradimento da parte di Kikò, ma ora le parole del marito chiariscono la situazione, una volta superata la crisi e ritrovato la forza del loro rapporto matrimoniale.