Tina Cipollari e Gemma Galgani, nuova lite a Uomini e Donne: ecco perché

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono state protagoniste di un acceso diverbio nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi, andata in onda nel pomeriggio di ieri, Tina Cipollari e Gemma Galgani, si sono rese protagoniste di un acceso diverbio, arrivando quasi alla rissa se non fosse intervenuta la conduttrice. Nella lite è poi intervenuto anche Giorgio Manetti, sostenendo le tesi di Tina Cipollari.

Uomini e Donne, le accuse di Gemma Galgani a Tina Cipollari

Tina Cipollari a Uomini e Donne
FONTE FOTO: facebook.com/uominiedonne

Lo spunto per la lite è nato dal fatto che Gemma ha ribadito di non fare serate nei locali, a differenza di altri ‘colleghi’ di Uomini e Donne. La Galgani, poi, ha preso la palla al balzo per ribadire a Tina che le sue sorelle si sentono offese quando lei la offende ripetutamente.

Queste le sue parole: “Io le serate non le faccio e ne sono orgogliosa. Su questo stai zitta, ti tappo la bocca. Annuncio ufficialmente che sono stanca. Vorrei dire una cosa. Anch’io ho delle persone a casa, delle sorelle che quando tu mi offendi, stanno malissimo. Stai zitta! Ho delle persone che mi ammirano e quando tu mi offendi senza motivo, stanno malissimo e non riescono nemmeno più a guardare la televisione. Mia sorella ha pianto, quando tu mi hai offesa. Finiscila. Io non faccio serate, stai zitta perché ti tappo la bocca. Non le faccio perché non sono portata, non mi sento un personaggio, sono timida e non sono capace”.

Tina ha così replicato: “Non fai le serate perché non ti chiamano, bugiarda”, mentre Gemma, andando verso la De Filippi, ha detto: “Maria sono stanca. Dice un sacco di cretinate”.

Tina non ha apprezzato che Gemma l’abbia lievemente spinta: “Guarda che io ti sposto come un grissino. Non mi spingere. Io ti sposto come una piuma. Non ho capito perché mi spinge. Ti sfoghi con me se non ti fanno fare le serate?”.

Contro la Galgani interviene anche Giorgio Manetti che, guarda caso, sostiene le tesi di Tina: “Hai parlato anche troppo. Spiegaci cosa c’è di degradante nel fare serate. Forse perché tu non le fai?”. I toni si sono smorzati solo quando Giorgio e Tina hanno ballato insieme, ma la guerra non sembra affatto essere finita!