5 curiosità su Tina Cipollari: gli amori, i gossip e la vita privata

Bionda, esigente e vamp. Scopriamo cosa c’è da sapere su Tina Cipollari, e sulla sua storia con Chicco Nalli.

Tina Cipollari è la vera diva di Uomini e Donne: con i suoi modi da vamp approda nel piccolo schermo nei primi anni del 2000, e viene scelta da Maria De Filippi per la sua grande simpatia. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’opinionista, sui suoi amori e sul suo odio nei confronti di Gemma Galgani...

5 curiosità su Tina Cipollari: il look, le passioni e…

– Ha un look da vera vamp: indossa boa e abiti sensuali, e ama make up appariscenti e parrucche.

– Il suo sogno da bambina era di fare la veterinaria oppure la ballerina. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo vendeva occhiali, e amava fare mestieri a contatto con la gente.

Tina Cipollari
Fonte Foto: https://www.facebook.com/tronooveruominiedonne/

– Due cantanti che adora sono Enrique Iglesias e Francesco Renga. Mentre, ha rivelato in un’intervista, che il suo sogno per una cena a lume di candela sarebbe Antonio Banderas.

– Una volta, durante un viaggio negli Stati Uniti con sua sorella, si è innamorata di un ragazzo per cui ha deciso di restare negli States per diverso tempo.

– Dopo aver partecipato a Pechino Express è stata assalita da pulci e pidocchi, motivo per cui ha dovuto rasare i capelli cortissimi e portare parrucche nei mesi successivi.

Tina Cipollari e Chicco Nalli: l’amore, il matrimonio e la crisi

Tina Cipollari ha incontrato Chicco Nalli, detto Kikò, durante la sua prima partecipazione a Uomini e Donne. Tra i due è scoppiato un grande amore, e nel 2005 sono convolati a nozze. La coppia ha avuto tre figli: Francesco, Gianluca e Mattias. Nel 2018 ha annunciato la loro separazione, e Tina Cipollari ha raccontato a Dipiù:

“Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa che forse era meglio così, non potevamo più andare avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuta a terzi incomodi. Nella mia vita non c’è nessuno.

Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci.”

A seguire, negli studi di Uomini e Donne è iniziata a circolare anche la notizia che l’opinionista potesse avere una relazione segreta con Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma Galgani, che la Cipollari non ha mai fatto segreto di non sopportare:

“Gemma mi diceva che non avevo il suo fisico, la sua altezza e quindi si sentiva migliore di me”, ha detto a Nuovo Tina Cipollari.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/tronooveruominiedonne/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 15-02-2018

Alice Antonucci

X