Da ex corteggiatrice a cuoca mancata, 5 curiosità su Tina Cipollari, star di Selfie

Bionda, esigente e vamp. Tina Cipollari è ormai uno dei volti di punta di Uomini e Donne, ma è stata riconfermata anche come ospite fisso di Selfie, dall’8 maggio su Canale 5 in prima serata.

Tina Cipollari è uno dei volti ormai storici di Canale 5, dove fa l’opinionista fissa a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Con il suo fare da diva e le sue parole, sempre pungenti ma tendenzialmente miranti alla verità, ha conquistato negli anni il pubblico, che non riesce ad immaginare lo show senza di lei. Negli ultimi mesi ha preso di mira Gemma Galgani, protagonista del trono over della trasmissione, accusata da Tina di pensare alla popolarità più che mirare alla conquista di una relazione vera e seria. Ma cosa ancora non sappiamo dell’esplosiva e giunonica Tina?

Tina Cipollari: cuoca mancata e scrittrice di un libro…

  • Prima di diventare famosa con Uomini e Donne, ha lavorato come impiegata. Se però non avesse intrapreso la carriera di opinionista in tv, probabilmente il suo destino sarebbe stato quello di diventare una cuoca.
  • Tina è stata prima corteggiatrice e poi tronista. Maria l’ha successivamente voluta come opinionista poiché la trovava troppo simpatica.
  • Ha conosciuto il marito Chicco Nalli proprio a Uomini e Donne, quando lui corteggiava la tronista Zaira. Chicco si è però innamorato di Tina, ricambiato, e oggi i due sono sposati ed hanno 3 figli maschi.
  • Avrebbe voluto partecipare a Pechino Express insieme a Gianni Sperti, suo grande amico, ma lui non se l’è sentita di partecipare allo show.
  • Ha scritto un libro che si chiama ‘No Maria, io esco’, ispirata alla frase tormentone che l’ha resa ancor più celebre a Uomini e Donne.

Tina Cipollari e la presunta crisi con Chicco Nalli

Spesso i giornali di gossip hanno parlato di crisi tra Tina e il marito, soprattutto quando lei è tornata da Pechino Express. Nalli ha voluto smentire una volta e per tutte, dichiarando che nessuna crisi c’era e c’è con sua moglie Tina Cipollari:Tutto procede a gonfie vele! E’ inutile ostinarsi a spiare dal buco della serratura soltanto per insinuare crisi e rotture. Io sono sempre accanto a mia moglie e nessuno puo’ smentirlo. Superare i limiti del privato con notizie sensazionalistiche e fasulle significa ledere l’incolumità dei miei tre figli”.

FONTE FOTO: FB_Tina_Cipollari