Timpano ferito per il cantante Justin Bieber che si dovrà operare

Justin Bieber dopo un tuffo da una scogliera ha accusato un problema ad un timpano e dovrà finire sotto i ferri. Rinviata la partnership con Cody Simpson.

Justin Bieber non è certo un ragazzo quadrato e riflessivo, bensì uno che ama il rischio e il pericolo. A volte però queste cose si pagano ed è esattamente quello che gli è capitato.

Il canadese aveva avuto la “brillante” idea di fare un tuffo da una scogliera molto alta e ha subito un infortunio. Fortunatamente nulla di grave come ossa rotte e cose del genere, ma nell’impatto con l’acqua ad essere danneggiato è stato il suo timpano, che adesso dovrà necessariamente essere operato.

L’annunciata collaborazione con Cody Simpson potrebbe quindi slittare, almeno fino a quando il timpano di Bieber sarà di nuovo operativo e senza più problemi di alcun tipo. Già, perché doveva partire un progetto con il chitarrista, che aveva raccontato di come Justin Bieber fosse rimasto molto impressionato dai suoi video pubblicato su Instagram, al punto di pensare di poter fare qualche duetto con lui o addirittura un album.

In una telefonata gli ha detto:

“’Amico, sei fantastico! Stai trovando te stesso, il tuo stile e mi piace davvero moltissimo, vorrei lavorare con te, vorrei che tu venissi a scrivere un po’ di pezzi di chitarra per noi!”.

Erano anche cominciate le prime sessioni ma ovviamente adesso tutto verrà sospeso momentaneamente.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-09-2014

Donna Glamour

X