Al timone di Le Iene tornerà la bella Ilary Blasi

5 errori da evitare in palestra

Su Italia Uno sta per tornare la nuova edizione de Le Iene dal 17 settembre in prima serata, al timone ancora una volta Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band.

Tante sono state le cose dette sulla conduzione de ‘Le Iene’ e sul ruolo di Ilary Blasi per la conduzione televisiva, ora però, a un passo dalla ripresa arriva la conferma ufficiale: resterà lei al timone.

Leggi anche: La conduzione de Le Iene è contesa tra Ilary Blasi e Belén Rodriguez

Nessuna speranza per Belen Rodriguez, che pure era stata indicata come possibile rincalzo di Ilary se lei fosse stata spostata alla conduzione de ‘L’isola dei famosi’.

Quindi da mercoledi 17 settembre 2014, all’Iene vedrete la simpaticissima Ilary Blasi, che sembra aver vinto la conduzzione del programma a discapito di Belen Rodriguez. Ma non solo, è stata confermata anche la presenza di Teo Mammucari insieme alla Giallappa’s band.

Ilary Blasi è all’ottavo anno di conduzione a Le Iene e a Tv Sorrisi e Canzoni dice:

“Quando fai un programma di successo che ti diverte e combacia con i tuoi impegni, cosa puoi chiedere di più”.

Gossip a parte la puntata de Le Iene del prossimo 17 settembre si preannuncia molto ricca. Come sempre le polemiche saranno all’ordine del giorno visto che oltre ai nuovi servizi continuano a far discutere  e a richiedere grossa attenzione anche quelli della passata edizione. Dagli ultimi sviluppi sul servizio realizzato da  Pablo Trincia e sul caso di Don Nello Giraudo, ad esempio, si passerà al servizio di Filippo Roma che dopo aver intervistato il sindaco di Celano è tornato in Abruzzo per scambiare quattro chiacchiere con il comandante Giuseppe Fegatilli ormai conosciuto come il vigile più fashion d’Italia dato le sue raffinate calzature.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]