Timberland Refined, una collezione raffinata e versatile per le donne che quest’inverno vogliono stare al caldo

La collezione femminile Timberland autunno/inverno 2014 offre, alla donna che vuole vivere la vita in città come un’eterna avventura, eleganza e stile con i suoi look REFINED.

Dall’attenzione di Timberland per i dettagli sono stati creati articoli femminili di tendenza con rifiniture di alta qualità: il tutto senza rinunciare all’affascinante look da avventura da portare con disinvoltura in città.

Un look impeccabile in grado di resistere all’usura di uno stile di vita in costante movimento, perfetto per qualsiasi avventura, sia di giorno che di sera, e in qualsiasi condizione climatica.

L’impermeabile Waterproof Rounds Rock 2-in-1, in rosso intenso, presenta una fodera quadrettata estraibile. Qui è abbinato a un maglione grigio in coordinato Taylor River, a jeans attillati Sunrise Lake e Woodbury Beach in nero. Gli stivaletti impermeabili con il tacco, gli Earthkeepers® Trenton color zenzero caramellato, presentano una rifinitura elegante con fodera in rete, fatta con bottiglie di plastica riciclata PET, comoda, traspirante ed ecocompatibile.


Il vestito di jeans New Found River è perfetto per un abbigliamento comodo e alla moda. Il maglione girocollo Cranberry River aggiunge una nota di colore e calore. Completano il look il berretto in tessuto increspato Lighthouse Point e i boot Savin Hill.


La parola chiave di questa collezione è versatilità, che ogni capo offre alle donne contemporanee che lo indossano.

Un perfetto equilibrio tra capi casual, che garantiscono comfort ed eleganza con un design invidiabile che non passa inosservato.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-11-2014

Redazione Donna Glamour

X