Tiger Woods e Lindsey Vonn: addio alla coppia più glam dello sport

A dare la notizia sono stati i social network: Tiger Woods e Lindsey Vonn, la coppia più fashion e paparazzata del mondo dello sport, si sono detti addio.

chiudi

Caricamento Player...

I social network hanno comunicato per primi la rottura di una delle coppie più glamour del mondo dello sport: Tiger Woods e Lindsey Vonn si sono detti addio.

La notizia è stata comunicata direttamente dalla sciatrice statunitense Lindsey Vonn su Facebook.
Nella sua bacheca si legge:

“Dopo quasi tre anni insieme, Tiger ed io abbiamo deciso di comune accordo di porre fine al nostro rapporto”.

Il motivo, secondo Lindsey Vonn sarebbe molto chiaro:

“Purtroppo, entrambi conduciamo una vita incredibilmente frenetica che ci costringe a trascorrere la maggior parte del nostro tempo ognuno per conto proprio. Avrò sempre stima e rispetto per Tiger. Lui e la sua bella famiglia avranno sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Resta il fatto che, per i fans della coppia di tutto il mondo, questa notizia era davvero inaspettata e getta nello sconforto migliaia di persone.

La storia d’amore tra i due era stata ammessa sempre su Facebook nel marzo 2013. Tiger Woods, di nove anni più grande di Lindsey Vonn, scrisse che dopo un’amicizia durata a lungo avevano deciso di iniziare una relazione, subito saltata alla ribalta delle cronache di tutto il mondo.

Eppure, solo poche settimane fa i due erano stati visti insieme al Masters di Augusta insieme i due figli di Tiger Woods.

Sembravano la coppia perfetta: tutti sorridenti e rilassati, sembravano una vera happy family americana eppure, spente le luci e lontano dai flash i problemi sono gli stessi di tutte le famiglie del mondo.

Ed intanto sono già aperte le scommesse su chi sarà la nuova fiamma di entrambe.

Sono in molti ad essere sicuri che molti presto sia Tiger Woods che Lindsey Vonn verranno fotografati in compagnia dei nuovi partner.